William Regal: "Claudio Castagnoli è il miglior pro wrestler in circolazione"

William Regal ha elogiato Claudio Castagnoli per le sue abilità dentro e fuori dal ring

by Andrea Scozzafava
SHARE
William Regal: "Claudio Castagnoli è il miglior pro wrestler in circolazione"

Durante il podcast "The Gentleman Villain" di questa settimana, l'Hall Of Famer WWE William Regal ha parlato dell'arrivo di Claudio Castagnoli in AEW spendendo grandi parole per lui. Regal ha voluto elogiare tutte le sue qualità e abilità sia fuori che all'interno del quadrato.

William Regal: "Claudio è un professionista esemplare"

Sulle abilità dentro e fuori dal quadrato di Claudio Castagnoli: “È incredibile non solo averlo in AEW, ma penso proprio in questo business. Penso sia una delle mie persone preferite. È uno dei più grandi professionisti del mondo da cui tutti possono imparare e osservare il suo modo di fare anche nel backstage. Potrei fare un intero podcast con parole di ammirazione per Claudio. È un professionista esemplare in tutto e per tutto. È davvero incredibile. Dal modo in cui si comporta, da quello che ha passato, da come è arrivato a questo punto della sua carriera nel wrestling qui in America. Penso davvero che sia probabilmente il miglior wrestler professionista in circolazione al giorno d'oggi. Quindi averlo in AEW è incredibile per tutti, non solo come wrestler, ma anche è soprattutto forse per il modo in cui si comporta. Se c'è un giovane wrestler, bisogna che vada a guardare Claudio e vada a prendere lezioni da lui. Se solo lo guardo, il modo in cui appare, il modo in cui si veste, il modo in cui si comporta e le sue maniere sono tutto ciò che dovrebbero sforzarsi di avere tutti".

Claudio Castagnoli, noto  nella federazione di Vince McMahon con il nome anche di Cesaro, ha debuttato in AEW a Forbidden Door diventando un nuovo membro del Blackpool Combat Club, la fazione guidata della leggenda della compagnia di Stamford: William Regal.

William Regal ha espresso sempre belle parole oltre che per Cesaro anche per Bryan Danielson. L'idea del suo vecchio ring name Daniel Bryan è stata inventata proprio dal performer inglese. Regal è un fan anche di Moxley, ha ammesso anche che fin da subito lui e Triple H sono rimasti stupiti dal suo carisma.

SHARE