Tony Khan conferma: “Santana è infortunato"

Brutto infortunio per uno dei wrestler della AEW

by Rachele Gagliardi
SHARE
Tony Khan conferma: “Santana è infortunato"

Durante AEW Dynamite Blood & Guts, uno dei wrestler che ha partecipato al match nel main event, ovvero il Blood & Guts, si è infortunato e stiamo parlando di Santana. Secondo i primi report infatti: “La star dei Proud & Powerful sembra farsi male dopo aver colpito Daniel Garcia della Jericho Appreciation Society mentre lo lanciava con un’Uranage, prima di atterrare goffamente sia sul polso che sul ginocchio.

La sua gamba è caduta subito dopo la manovra, ed è rimasto a terra per il resto del match. Secondo i fan dell'arena, Santana sarebbe rotolato fuori dal ring, sdraiato tra la gabbia e le corde, mentre comunicava con gli arbitri nell'area del ring.

Santana non è mai più tornato in azione e non ha partecipato nemmeno ai festeggiamenti post-match. Pochi minuti prima della conclusione del match brutale, Santana è stato visto mentre veniva aiutato a salire la rampa e veniva condotto nel backstage per una valutazione medica.”

Un brutto infortunio al ginocchio

Parlando su Busted Open Radio, Tony Khan ha commentato l'infortunio di Santana: "Non ne ho parlato molto pubblicamente. È infortunato ed è un peccato. Ovviamente, è un match molto pericoloso e andando in esso, sapevamo che le lesioni fossero una possibilità. 

Santana è un grande wrestler professionista e parte di un grande tag team con Ortiz. Lo apprezziamo molto. Gli ho parlato dopo, so che è infortunato, staremo dalla parte di Santana e lo sosterremo per l'infortunio e faremo il possibile. È la cosa giusta da fare. 

Speriamo, non resti infortunato troppo a lungo, ma potrebbe essere un infortunio relativamente lungo. Potrebbe volerci un po' di tempo prima che Santana torni, ma noi siamo qui per qualsiasi cosa gli serva. È un peccato che il match Blood & Guts abbia degli infortuni. È un infortunio al ginocchio che ha subito. Speriamo che torni, relativamente presto.”

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri di pronta guarigione al wrestler, che su Twitter ha anche scritto: “Questi ultimi giorni mi hanno sopraffatto. Ma voglio solo prendermi un secondo per dire GRAZIE.”

Tony Khan
SHARE