La AEW incorona un nuovo campione nell'ultima puntata di Dynamite - SPOILER

Dopo una lunga rincorsa dalle retrovie ed una rivoluzione del suo personaggio, il mastodontico lottatore diventa per la prima volta campione in AEW

by Roberto Trenta
SHARE
La AEW incorona un nuovo campione nell'ultima puntata di Dynamite - SPOILER

Durante AEW Double Or Nothing 2022 Wardlow ha sconfitto MJF liberandosi dal suo contratto con lui per firmarne uno ufficialmente con la compagnia di Tony Khan che lo ha accolto a braccia aperte. Questo gli ha permesso di iniziare il percorso in singolo per costruirsi una carriera tutta sua e anche se per ora qualche ostacolo si è messo sulla sua strada, questo gigante buono sembra voler spaccare il mondo con il suo talento.

Durante una chiacchierata con Blake Oestriecher di Forbes infatti ha raccontato di avere un obbiettivo preciso in mente: "Sono molto in sintonia con i numeri, e il mio obiettivo principale per l’AEW è che voglio essere il motivo per cui abbiamo più spettatori.

Voglio essere il motivo per cui l'audience femminile sale. Voglio essere il motivo per cui la fascia di persone tra i 18-49 anni aumenta. Voglio essere il motivo per cui i nostri ascolti sono più alti". Adesso, Wardlow avrà sicuramente un altro buon motivo per dire determinate cose, visto che il gigantesco atleta AEW è diventato per la prima volta campione TNT nella sua carriera, andando a vincere il match nella quale era previsto questa notte, nell'ultimo episodio di Dynamite della AEW.

Wardlow è il nuovo TNT Champion della All Elite Wrestling

Questa notte, durante l'ultimo episodio settimanale dello show di bandiera della All Elite della famiglia Khan, era previsto un match valido per il titolo di Scorpio Sky, il TNT Championship, con Wardlow che è arrivato a questa sfida con un lunghissima rincorsa partita da Double or Nothing, evento nella quale era riuscito a scrollarsi di dosso il suo acerrimo aguzzino, MJF, il quale aveva su di lui un grande potere dettato dal contratto che Wardlow aveva firmato con lui.
Nella puntata, ovviamente Scorpio Sky ha disseminato tutti i suoi scagnozzi e i suoi partner per cercare di fermare la potenza devastante del gigante AEW, ma sempre in maniera vana.

Dopo aver messo KO tutti gli amici di Scorpio Sky, inclusi Ethan Page, Dan Lambert e i vari personaggi dell'American Top Team, Wardlow è riuscito a mettere KO anche il campione con la sua sinfonia di Powerbomb, alla quale Sky non ha potuto fare nulla, venendo schienato.
Questo è il primo vero grande successo del mastodontico atleta AEW, che arriva al suo primo titolo nella seconda compagnia ormai più importante del mondo dopo la WWE.

Dynamite
SHARE