Tony Khan: "Ecco cosa farà PAC da campione All-Atlantic"

Dopo la storica vittoria di Forbidden Door, ecco cosa dovrà adesso fare l'inglese della AEW

by Roberto Trenta
SHARE
Tony Khan: "Ecco cosa farà PAC da campione All-Atlantic"

A contendersi il nuovissimo titolo targato AEW nella notte di Forbidden Door di qualche giorno fa, ci avevano pensato i wrestler: PAC, Miro, Malakai Black e Clark Connors, in un Fatal 4 Way composto per 3/4 da ex atleti della WWE, con il vincitore che è stato proprio uno di essi.

Dopo una contesa molto combattuta, al cardiopalma, l'inglese PAC è riuscito a colpire prima Malakai con la sua formidabile 450 Splash e poi è riuscito a far cedere con la sua devastante finisher di sottomissione Connors, rendendo vano ogni titpo di attacco del brutale Miro, che era uno dei papabili vincitori più quotati della serata.

Ancora una volta, PAC e la AEW hanno fatto la storia del pro-wrestling americano e mondiale, con un nuovissimo campione appena incoronato, che porterà avanti le storyline particolari di tale campionato, che verrà messo in palio sempre contro un atleta di origine diversa, dal Messico, agli Stati Uniti, passando per l'Inghilterra e il Brasile.

Tony Khan stabilisce cosa dovrà fare il campione All-Atlantic

Nella sua ultima apparizione nel podcast The Masked Man Show, il patron della AEW, Tony Khan, ha voluto definire una volta per tutte quale sarà il lavoro dell'All Atlantic Champion della compagnia, ovvero PAC, il quale secondo il presidente dovrà:

"PAC sta tornando in Inghilterra, adesso è in Inghilterra e difenderà il titolo a livello internazionale...

Sarà un campionato che viaggerà, perché i campioni della AEW, a causa delle impellenze TV, tutti gli altri campioni che abbiamo bookato per tutto l'anno, dobbiamo sempre avere un campione che difende il titolo.

Thunder Rosa ha anche chiesto di poter difendere il Women's World Championship all'estero, cosa a cui sono apertissimo". Il nuovo titolo vinto da PAC, quindi, sarà uno di quei titoli che gireranno il mondo, come già successo in passato e succede ancora con diversi altri titoli di diverse altre compagnie, che passano tranquillamente dagli USA al Giappone, passando anche per l'America Latina o l'Europa.

Tony Khan
SHARE