Adam Cole rivela: "Sono ancora in contatto con Triple H e Shawn Michaels"

L'ex stella di NXT, adesso sotto contratto con la AEW, ha spiegato di avere ancora un buon rapporto con i due

by Luca Carbonaro
SHARE
Adam Cole rivela: "Sono ancora in contatto con Triple H e Shawn Michaels"

Non si può negare il fatto che Adam Cole sia stato uno dei grandi protagonisti di NXT (prima della transizione in NXT 2.0): match a cinque stelle, leader della Undisputed Era, e campione del brand per oltre 400 giorni.

Ma non è tutto, perchè Cole è stato anche il secondo Triple Crown Champion, vincendo tutto quello che c'era da vincere a NXT. Nonostante l'approdo in All Elite Wrestling, dove è poi stato seguito a ruota dai suoi compagni di stable, il giovane wrestler ha rivelato di aver mantenuto ottimi rapporti con Triple H e Shawn Michaels, ormai da anni grandi menti creative dietro allo sviluppo di NXT e del Performance Center: "Ho ancora dei contatti con loro e ogni tanto ci scambiamo dei messaggi.

Robe del tipo hey, ciao come stai, e cose così" - ha dichiarato Adam Cole, ospite del podcast di Kurt Angle.

Adam Cole è ancora in contatto con HHH e HBK

Dichiarazioni che vanno di pari passo con quanto affermato mesi fa, secondo cui Adam Cole abbia voluto di proposito lasciare la WWE nel miglior modo possibile, considerando l'esperienza a NXT una delle migliori e soprattutto più fromative della sua carriera.

Si vociferava che la WWE avesse chiesto al wrestler un drastico cambio di look per facilitare il suo ingresso nel main roster, ma le due parti non hanno trovato un accordo. Cole è poi arrivato in AEW lo scorso anno, debuttando dopo il main event di All Out e potendosi ricongiungere con la sua compagna nella vita reale, l'ex campionessa femminile Britt Baker.

A oggi non ha ancora ottenuto in titolo, ma è stato il vincitore del torneo dedicato alla memoria di Owen Hart (sconfiggendo in finale Samoa Joe). Di recente è stato protagonista a Forbidden Door di un Fatal 4 Way valido per il titolo mondiale della NJPW dove ha riportato quella che è sembrata essere a tutti gli effetti una commozione cerebrale.

Per questo motivo la Compagnia di Tony Khan lo sta tenendo fermo ai box, in attesa di capire la reale entità del suo infortunio.

Triple H Shawn Michaels Nxt
SHARE