Tony Khan stuzzica i fan: "Uno show AEW con la WWE? Sarei disposto a farlo"

Il boss della All Elite sarebbe pronto a collaborare più attivamente con Vince McMahon

by Luca Carbonaro
SHARE
Tony Khan stuzzica i fan: "Uno show AEW con la WWE? Sarei disposto a farlo"

Nel corso degli ultimi anni l'All Elite Wrestling ha dimostrato di voler aprire le porte a chiunque, collaborando senza problemi con Impact Wrestling, Ring of Honor, New Japan, AAA e altre federazioni in giro per il mondo.

Domenica 26 giugno è andato in scena Forbidden Door (che potrebbe diventare un'edizione annuale), ma Tony Khan sarebbe disposto a spingersi ben oltre: anche a uno show combinato con la WWE. Intervistato di recente ai microfoni del Masked Man Show, Tony Khan ha così dichiarato: "Non sono sicuro accadrà mai, ma sarei disposto a valutare la possibilità e parlare di uno show combinato con la WWE.

Una previsione molto forte, ma non del tutto folle".

Tony Khan sarebbe disposto a realizzare uno show combinato con la WWE

Nonostante le numerose frecciatine, spesso non troppo velate, tra AEW e WWE sembra correre buon sangue.

Di recente è stato infatti rivelato come la Compagnia di Stamford abbia espressamene chiesto a Tony Khan di fare in modo che Chris Jericho, Bryan Danielson e Paul Wight (adesso sotto contratto con la All Elite) prendessero parte a dei video per rendere omaggio al ventesimo anniversario dal debutto di John Cena in WWE.

Un gesto che non è passato inosservato ai fan sui social, facendo capire come questa fantomatica "guerra" tra le due Compagnie sia in realtà immaginaria. Llo stesso Tony ha ammesso di aver accettato la richiesta senza problemi perchè si trattava di una buona causa ed il tutto è avvenuto nel giusto rispetto delle due parti.

Non è la prima volta che il boss della All Elite conceda a un lottatore sotto contratto di "tornare" in WWE: l'anno scorso, infatti, nientemeno che Chris Jericho è stato ospite del podcast di "Stone Cold" Steve Austin, andato in onda sul WWE Network.

Staremo dunque a vedere se Vince McMahon deciderà mai di approvare uno show in combinazione con la AEW. Di recente Vince è stato inquadrato in prima fila, asssieme a Stephanie, Triple H e Pat McAfee, al grande evento della UFC trasmesso a Las Vegas.

Tony Khan Vince Mcmahon
SHARE