PAC debutterà a breve in OTT!

La federazione irlandese si prepara al suo prossimo show con due top name, uno di questi sarà l'attuale All-Atlantic Champion, PAC!

by Aldo Fiadone
SHARE
PAC debutterà a breve in OTT!

Il prossimo 22 luglio, in modo del tutto inaspettato, la federazione irlandese Over The Top Wrestling tornerà in scena con un nuovo e importante show. Poetry Slam, questo il nome dell'evento, avrà luogo presso Smithfield Dublin dalle ore 19:30 e, proprio in data odierna, la federazione ha reso noto uno dei suoi match di punta.

Si tratta di un one on one del tutto inedito in cui da un lato ci sarà un nome noto anche al pubblico italiano grazie alle sue innumerevoli presenze all'intero degli eventi targati Rising Sun Wrestling Promotion, ovvero LJ Cleary e dall'altra l'ex WWE Cruiserweight Champion, attualmente sotto contratto con la All Elite Wrestling e, da Forbidden Door, primo All-Atlantic Champion della storia, PAC.

L'atleta di Newcastle farà quindi il suo debutto all'interno della federazione che ha visto negli anni passare al suo interno una lunga serie di nomi di lusso, come il Bullet Club al completo o più recentemente WALTER o ancora Jon Moxley il quale venne fermato solo dall'esplosione della pandemia mondiale (a suo tempo detentore del titolo mondiale AEW).

Non sarà l'unico match importante dato che il campione principale della federazione, Mark Haskins, dovrà difendere la sua cintura contro Omari. Il regno dell'ex Impact Wrestling e Ring of Honor viene quindi messo nuovamente alla prova di fronte al ritorno in federazione di Omari.

Risucirà Haskins a confermarsi come tale e proseguire il suo grande regno? Non mancheranno anche gli Aussie Open e la sempre ricca categoria femminile con la presenza di Session Moth Martina e il ritorno in Europa dell'attuale Impact X-Division Champion, Mike Bailey.

Noi di worldwrestling.it seguiremo l'evento così da fornirvi i risultati completi e, ovviamente, non mancheremo anche all'interno del podcast Pro Wrestling Culture. Il radio show creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone ora giunto all'episodio 206 in cui abbiamo analizzato i fatti di Money in the Bank, il recente PPV WWE capace di regalarci una interessante serie di sorprese come Theory nuovo “Mr.

Money in the Bank” e Liv Morgan, prima vincitrice della valigetta e poi nuova campionessa femminile di SmackDown. Potete reperire il tutto qui sotto e restare aggiornati con il PWC attraverso la pagina Instagram reperibile al seguente link.


SHARE