Miro parla di un possibile approdo di Lana in AEW

Miro ha parlato di Lana e di un suo arrivo in AEW

by Andrea Scozzafava
SHARE
Miro parla di un possibile approdo di Lana in AEW

Dal momento in cui Miro ha debuttato in AEW, sono tanti i fan che si sono domandati più volte se Lana si sarebbe unita o meno a lui con la federazione di Tony Khan. L'ex campione TNT ha parlato di questa possibilità durante "WhatCulture Wrestling".

Lana dovrebbe continuare i suoi progetti extra wrestling

Lana sembrerebbe veramente concentrata su alcuni progetti come il suo personale sito web con contenuti esclusivi che ha portato quasi 20.000 dollari di abbonamenti solo nelle prime 24 ore. Lana lavora anche nel mondo del cinema, al fianco di Bruce Willis.

Sull'approdo di Lana in AEW, Miro ha rivelato: "Penso che io e CJ (Lana) siamo sempre stati sinonimo di soldi sin dall'inizio. Lo abbiamo fatto ovunque. Siamo passati dai reality show ad altri programmi televisivi di wrestling professionistico. Abbiamo fatto spettacoli rap e tante altre cose. Un suo approdo in AEW non è impossibile. Mai dire mai nella vita ma al momento è davvero una donna molto impegnata".

La coppia ha sempre dimostrato di essere un successo durante il loro tempo insieme in WWE con la partnership iniziata a NXT e poi continuata nel roster principale. Anche se hanno avuto momenti di lavoro diversi, in particolare durante la trama in cui Lana ha sposato Bobby Lashley, sono stati mostrati principalmente come una coppia sullo schermo.

Lana è stata inizialmente rilasciata dalla WWE a giugno 2021 insieme a molte altre Superstar. Da quel momento non è stata più coinvolta nel business del wrestling. Il suo ultimo match ha avuto luogo mentre lavorava per la WWE in un episodio di Raw, dove ha collaborato con Naomi nella sconfitta contro Dana Brooke e Mandy Rose.

Inizialmente era stato annunciato che sarebbe tornata in azione per lo spettacolo di debutto della nuova promozione WES, che avrebbe dovuto tenere un evento a Nottingham, in Inghilterra, all'inizio di giugno. Lana avrebbe dovuto affrontare un'altra ex Superstar della WWE, Nia Jax ma l'evento è stato posticipato poi al 9 luglio. Lana non parteciperà più allo show e Nia Jax ora sarà pronto ad affrontare una misteriosa avversaria.

SHARE