Matt Hardy stuzzica i fan AEW: cambio di personaggio in vista?



by LUCA CARBONARO

Matt Hardy stuzzica i fan AEW: cambio di personaggio in vista?

Sono state settimane particolarmente intense per gli Hardy Boys: a seguito dell'ennesimo arresto per guida in stato di ebbrezza, Jeff è stato sospeso dalla AEW e mandato in clinica. Uno scenario che è risultato nocivo anche per il fratello Matt, che per anni lo ha sempre difeso.

I due sono stati estromessi dal Ladder Match valevole per i titoli di coppia (vinto poi dagli Young Bucks) e a TripleMania ha dovuto fare coppia con John Morrison, che per l'occasione si è fatto chiamare Johnny Hardy.

Matt Hardy non è apparso neanche a Forbidden Door e per lui si prevede un vero e proprio cambio di direzione. A dichiararlo è stato proprio lui stesso nell'ultima puntata di Being the Elite: "Sin da quando sono arrivato in AEW il mio obiettivo è sempre stato quello di valorizzare il nome degli Hardys e tutto ciò che abbiamo fatto nel corso degli anni.

Dimostrare a tutti di essere uno dei più grandi tag team di sempre e quando siamo arrivati in AEW assieme, dovevamo fare proprio questo. Non sto qui a colpevolizzare Jeff per quello che ha fatto. Mi guardo nello specchio e capisco che, forse, la colpa è soltanto mia.

Sono stato io a volerlo qui con me e il non aver potuto vincere i titoli di coppia della AEW mi ha lasciato distrutto. Ma non come in passato....questa volta mi chiedo se davvero dovrei fregarmene di qualcosa, arrivato a questo punto".

Matt Hardy cambierà personaggio?

Matt ha più volte utilizzato la terminologia "broken", chiaro riferimento alla sua più celebre gimmick, inventata in TNA e poi portata in WWE e in AEW. Ma un ritorno al passato appare improbabile: come dichiarato da lui stesso nel suo podcast, questa volta vorrebbe sperimentare un qualcosa di nuovo: "Tutto quello che ho detto non proveniva da un copione, era basato sulla realtà che ormai tutti sapete.

Con Jeff fuori dalla AEW per chissà quanto tempo mi piacerebbe andare in una nuova direzione e ho già alcune idee al riguardo. Iniziare una nuova versione di Matt Hardy". Al momento non sappiamo quanto durerà la riabilitazione di Jeff Hardy, ma Tony Khan ha lasciato intendere che questa è l'ultima occasione che gli verrà fornita.

Matt Hardy