Cambio al tavolo di commento AEW: Jim Ross passa a Rampage

L'Hall of Famer commenterà il secondo show della Compagnia di Tony Khan

by Luca Carbonaro
SHARE
Cambio al tavolo di commento AEW: Jim Ross passa a Rampage

Nonostante i suoi 70 anni e diversi lapsus (memorabile quello in cui chiamò Kenny Omega WWE Champion), Jim Ross continua a essere una delle personalità più rispettate all'interno del mondo del Wrestling.

Di recente l'AEW ha voluto sperimentare un piccolo cambiamento al tavolo di commento. Jim Ross, infatti, ha commentato soltanto il main event della puntata di questa settimana di Dynamite, mentre commenterà per intero quella di Rampage (andrà in scena questa sera, ma i tapings sono già stati registrati).

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer potrebbe trattarsi di uno shakeup definitivo che vedrà l'Hall of Famer commentare soltanto la seconda ora del main show e poi spostarsi il venerdì a Rampage.

Jim Ross commenterà le puntate di Rampage

Nell'ultimo anno Jim Ross ha dovuto affrontare un nuovo cancro alla pelle, fortunatamente sconfitto.

Per quanto riguarda il suo status con l'AEW, invece, Ross ha spiegato di aver prolungato il suo contratto e il suo obiettivo è quello di arrivare al 2024 celebrando 50 anni all'interno del mondo del Wrestling. Un traguardo che in pochi commentatori possono vantare.

Il nativo dell'Oklaoma ha sempre dichiarato di non essersi mai pentito del suo approdo in All Elite, spiegando come Tony Khan fosse da sempre un suo grande ammiratore e di come, a differenza di Vince McMahon, lasci a lui e Tony Schiavone completa libertà al tavolo di commento, senza la necessità di strigliate e urla nelle cuffie.

Ma non è tutto, perchè negli ultimi mesi ha elogiato apertamente la qualità del roster della AEW che, a sua detta, non aveva nulla da invidiare a quello della WWF in piena Attitude Era. Nonostante la sua dipartita dalla WWE, l'Hall of Famer ha ammesso di essere ancora in contatto con Vince e di essere orgoglioso di poterlo definire suo amico.

Tornando alla AEW, vi ricordiamo che dopo Blood & Guts i prossimi eventi importanti saranno All Out (in attesa ancora di location e data ufficiale) e la seconda edizione di Dynamite: Grand Slam, fissata al 21 settembre a New York.

Jim Ross Hall Of Fame Tony Khan
SHARE