Il contratto di un altro wrestler AEW viene lasciato scadere in silenzio

Un altro membro del Dark Order saluta la AEW nella totale oscurità

by Rachele Gagliardi
SHARE
Il contratto di un altro wrestler AEW viene lasciato scadere in silenzio

Alan Angels, un paio di giorni fa, è entrato sul proprio account Twitter scrivendo un tweet che diceva semplicemente: “Emozionato per quello che ci sarà dopo," con la sua immagine del profilo completamente oscurata.

Questo ovviamente ha dato il via a varie speculazioni su quello che poteva essere il futuro del wrestler nella compagnia di Tony Khan, come capita spesso in questi casi. La conferma di tutto è però arrivata tramite Fightful che ha parlato direttamente con il wrestler interessato.

Cercare fortuna altrove

"Mi è stato detto circa un mese e mezzo fa che non hanno intenzione di farmi rifirmare. Mi hanno offerto una pre apparizione, che ho deciso di non accettare, solo basandomi esclusivamente su ciò che ho pensato fosse meglio per me. Sento che c'è più spazio per crescere al di fuori della AEW, in questo momento, a questo punto della mia carriera. Non è niente contro la AEW o Tony Khan o nessuno che è a capo di questo business. È una cosa personale."

Angels spero di portare il suo talento nelle Indies. Riconosce che questo è ancora possibile se dovesse rimanete con la AEW, ma in questo momento, pensa di essere presentato come un membro del Dark Order messo in secondo piano ed è un concetto lontano dai piani che ha in mente per se stesso.

"Inoltre, non ho mai avuto una grande carriera Indie. Sono stato nelle Indie per tre anni, sono stato fortunato, e sono stato presso. Da fan di wrestling, essendo un lottatore Indie e facendo show Indie davvero fighi, questa è una cosa che voglio fare. Ci sono un sacco di posti per fare soldi nel pro wrestling in questo momento."

Secondo le sue dichiarazioni le due parti sono rimaste comunque in buoni rapporti, con il wrestler che ha affermato che potremmo anche rivederlo in AEW. Inoltre ha aggiunto che quel tweet che aveva fatto era un normalissimo tweet, ma dato che le persone hanno iniziato a speculare, ha deciso di approfittarne per stuzzicare i fans.

SHARE