Turn heel a Dynamite per un componente di una stable. Cosa succede adesso in AEW?

Dopo mesi al fianco dei suoi compagni, il gigantesco atleta diventa heel con tanto di cambio di ring attire e musica d'entrata

by Roberto Trenta
SHARE
Turn heel a Dynamite per un componente di una stable. Cosa succede adesso in AEW?

La All Elite Wrestling ha da poco mandato in onda il suo ultimo ppv, Forbidden Door, nella quale abbiamo avuto diversi grandissimi match, come ad esempio la contesa che ha chiuso lo show, che è servita a trovare un nuovo campione ad interim della compagnia, ovvero Jon Moxley, il quale andrà a sostituire l'infortunato CM Punk, che si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per sistemare il problema fisico riscontrato appena vinta la cintura.

Uno dei match che probabilmente avremmo dovuto vedere nel ppv, ma che per colpa di un altro infortunio non è invece andato in scena, prevedeva l'ingresso sul ring di Jungle Boy, l'ex campione tag team della compagnia della famiglia Khan, il quale era stato tradito da Chistian Cage solo qualche settimana fa, con il canadese che aveva deciso di attaccarlo alle spalle, lasciandolo tramortito sul ring, dopo un viscido attacco anche con una sedia d'acciaio.
Questa notte, durante l'ultimo episodio di Dynamite, è andato in scena il nuovo capitolo di questa saga, con un altro protagonista dei ring della AEW che ha lasciato i fan di stucco per ciò che ha fatto.

Luchasaurus compie il suo turn heel a Dynamite

Durante la puntata settimanale dello show di punta della AEW, Christian Cage è apparso davanti alle telecamere dello show, perché inizialmente avrebbe dovuto chiedere scusa a Jungle Boy per i commenti sul defunto padre, il noto attore americano Luke Perry.

Invece di scusarsi, Christian ha rincarato la dose, augurando a tutta la famiglia di Jungle Boy di morire, tranne alla madre, con dei commenti in pieno stile heel che hanno mandato su tutte le furie i fan in attesa di Dynamite.
Quello che però i fan non si sarebbero mai aspettati, era il fatto di veder entrare ad un certo punto Luchasaurus, con un ring attire molto più scuro del solito ed una nuova musica di ingresso, con il mastodontico atleta mascherato, che ha rivelato immediatamente un'attitudine tutta nuova sui ring della AEW, facendo capire di aver seguito i consigli di Christian Cage, passando al "lato oscuro" degli heel della AEW.

A prendercele stavolta, è stato il wrestler Serpentico, che prima ha perso velocemente il match contro Luchasaurus e poi è stato attaccato anche con una devastante Chokeslam da parte del gigante atleta, sul pavimento dell'apron-ring.


Dynamite
SHARE