AEW: Annunciati match e segmenti per Blood & Guts

Vediamo la card annunciata fino ad ora per la puntata speciale targata AEW

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW: Annunciati match e segmenti per Blood & Guts

Questa sera andrà in onda AEW Dynamite Blood & Guts con i fans che hanno delle aspettative molto alte dato il grande successo che ha avuto AEW x NJPW Forbidden Door nonostante i numerosi assenti per infortunio. 

Per ora per questa puntata speciale sono stati annunciati tre match, uno a squadre, uno singolo e uno titolato, e inoltre è stato anche annunciato un segmento che vedrà protagonista Christian Cage con un promo.

I match della serata

Per quanto riguarda il match a squadre, ovvero il Blood & Guts Match che dà il nome all’evento, avremo: Chris Jericho, Sammy Guevara, Matt Menard, Angelo Parker, Daniel Garcia & Jake Hager vs. AEW Interim World Champion Jon Moxley, Claudio Castagnoli, Wheeler Yuta, Santana, Ortiz & Eddie Kingston.

Mentre il match in singolo sarà tra Orange Cassidy e Ethan Page, scontro a quanto pare richiesto dall’American Top Team: “È tempo di mettere i bambini di nuovo nelle loro camere e iniziare a riassegnare i riflettori in tv e in pay-per-view ai veri uomini come Ethan Page,” Lambert ha detto. "Non faremo in modo che accada abbastanza in fretta partendo dal fondo e facendoci strada verso l'alto, quindi inizieremo dalla cima, taglieremo la testa del serpente. Lo faremo sfidandoti ad un incontro su Dynamite, Orange Cassidy. Tu rappresenti tutto quello che c’è di sbagliato in questa compagnia e in tutto il professional wrestling come sport e Ethan Page ti finirà a Dynamite”.

Invece il match titolato è un match femminile tra le campionessa TBS Jade Cargill che ha deciso di lanciare l’ennesima Open Challenge che è stata colta da Leila Grey. Ovviamente tutto questo è stato organizzato da Stokely Hathaway.

Tony Khan ha così scritto su Twitter: “@strokelyhathaway okay va bene, signore. Sto inoltrando quel contratto che mi hai appena inviato via email a tutto lo spogliatoio ora. Fortunatamente sono un nottambulo.”

Vedremo cosa ci regalerà questa puntata speciale e per commentarla non dimenticatevi l’appuntamento di domani giovedì 30 giugno alle ore 18:30 sul canale Twitch di Open Wrestling TV con lo show dedicato All About Elite.

SHARE