Kurt Angle: “La AEW mi ha offerto un contratto da dieci match”

L'eroe olimpico parla di un'offerta che ha ricevuto dalla rivale della WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Kurt Angle: “La AEW mi ha offerto un contratto da dieci match”

Durante un’intervista con Steve Fall di NBC Sports Boston, Kurt Angle ha rivelato che la AEW gli ha fatto un’offerta particolare che però lui ha rifiutato: “Volevano davvero che lottassi, in particolare. Tony Khan mi ha chiamato, voleva che lottassi, mi hanno offerto un buon affare, ma non ce la faccio più. 

Vorrei poterlo fare, ma non è possibile. Me l’hanno offerto due volte diverse. Volevano che anch'io avessi una personalità da telecamera, un ruolo non di lottato, ma ho rifiutato anche quello. Volevo avviare la mia azienda di integratori e dedicare più tempo a questo e non volevo lasciare l'azienda in questo particolare momento, quindi ho deciso di non farlo.”

Dopo aver parlato del successo che ha avuto il suo amico e collega Sting in AEW, che ancora oggi lotta facendo anche degli spot molto pericolosi, all’eroe olimpico è stato chiesto come potesse essere strutturato invece il suo programma nella compagnia di Khan.

"Volevano che avessi grandi match speciali. Mi hanno dato un contratto per dieci match, non hanno detto per quanto tempo sarebbe andato avanti. Potrebbe non essere stato per un anno, potrebbe essere stato per tre anni e avrei lottato tre match all'anno. Ho deciso di non farlo a causa della mia azienda di integratori e per il fatto che io non sia più quello che ero un tempo. Se devo andare lì e lottare, voglio essere il vecchio Kurt Angle e so che non posso più esserlo”.

Un ritorno che non avverrà

Solo qualche giorno fa vi avevamo detto che durante il Two-Man Power Trip of Wrestling podcast, Kurt Angle aveva praticamente annunciato il ritiro dal ring a causa dell’operazione che ha subito ad entrambe le ginocchia.

Infatti solo qualche settimana fa l’uomo si è finalmente fatto operare a tutte e due le ginocchia contemporaneamente, parte del suo corpo che da diverso tempo ormai gli dava qualche problema e ora si sta pian piano riprendendo.

Kurt Angle
SHARE