Warner Bros Discovery annuncia la prima apparizione di CM Punk dopo l’infortunio



by RACHELE GAGLIARDI

Warner Bros Discovery annuncia la prima apparizione di CM Punk dopo l’infortunio

Durante AEW Double Or Nothing 2022 CM Punk è riuscito a vincere dopo svariati anni di nuovo una cintura, strappandola a Adam Page, ma purtroppo il suo regno ha subito una battuta di arresto.

Il wrestler di Chicago infatti durante una delle puntate di AEW Rampage ha comunicato a tutti i suoi fans di essersi infortunato: "Quando sono arrivato qui oggi, mi sono trascinato fino all'arena e ogni osso del mio corpo mi urlava di girarmi e andare a casa e andare abbracciare mia moglie e Larry [il mio cane]. E quando dico ogni osso del mio corpo, intendo anche quello rotto.

[…] Quindi, ecco la cattiva notizia: sono infortunato e ho bisogno di un intervento chirurgico. Un paio di cose sono rotte. Quella più grande è il mio cuore, perché non amo niente di più che esibirmi per tutti voi, e volevo fare una run infernale. Questa è la cattiva notizia. La buona notizia è che posso ancora fare tutto questo.”

Come sappiamo ora il titolo è stato riassegnato momentamente ad interim a Jon Moxley che lo ha vinto durante AEW x NJPW Forbidden Door e che lo terrà al caldo finché Punk non si sarà rimesso in forma per tornare a provare a portare avanti il suo regno.

Punk trova il suo spazio tra gli eroi

Come annunciato in un comunicato stampa da Warner Brothers Discovery, l’AEW avrà il proprio panel al San Diego Comic-Con il mese prossimo, chiamato "AEW: Heroes & Villains." In più ci sarà anche un secondo spazio dedicato alla compagnia con TNets.

Questo panel sarà caratterizzato dalla presenza di cinque Superstar AEW: l’AEW World Champion CM Punk, TBS Champion Jade Cargill, Darby Allin, Orange Cassidy e Bryan Danielson. Inoltre a presentarlo ci sarà anche il commentatore Excalibur che farà da moderatore.

“Questa discussione approfondirà gli eroi, i cattivi e le missioni per le cinture attraverso gli occhi dei più grandi nomi del wrestling,” così recita il comunicato ufficiale.

Warner Bros Cm Punk