La sfortuna colpisce ancora la AEW: un altro campione si infortuna

La sfortuna sembra accanirsi sul roster della All Elite, con l'ennesimo infortunio emerso da Forbidden Door che ferma un grande nome

by Roberto Trenta
SHARE
La sfortuna colpisce ancora la AEW: un altro campione si infortuna

La All Elite Wrestling sembra essere piombata in un momento totalmente negativo e sfortunato. Negli ultimi giorni e nelle ultime settimane, infatti, diversi atleti si sono dovuti fermare per qualche problema medico. Dall'ex AEW World Champion CM Punk, il quale ha dovuto annunciare al mondo intero di dover cedere la sua cintura, rendendola vacante per un infotunio che gli richiederà un'operazione chirurgica a Sting, il quale è tornato solo la settimana scorsa a farsi vedere sui ring della compagnia dei Khan, dopo settimane di assenza, per via di un non meglio specificato infortunio.

Questi sono, solo alcuni dei tantissimi wrestler fermi ai box della compagnia, visto che nelle ultime ore il bollettino medico non ha fatto altro che allungarsi, di ora in ora. Da Bryan Danielson a Kyle O'Reilly, passando per CM Punk e Red Velvet, fino ad arrivare all'ancora assente Kenny Omega, l'ex campione mondiale per mesi, che per un infortunio alla spalla salta già gli show da diversi mesi, non apparendo per nulla sui teleschermi della compagnia o a Jungle Boy, il quale aveva appena iniziato un feud con Christian Cage.

Anche Dax Hardwood si ferma per infortunio

Con un aggiornamento arrivato sulla sua pagina personale Twitter, il campione di coppia della ROH e della IWGP Dax Hardwood, ha voluto confermare ai suoi fan come abbia avuto un brutto infortunio ad una spalla, durante l'ultimo ppv della AEW: Forbidden Door.

L'atleta sembra aver riscontrato la dislocazione/separazione di una spalla, con l'arto che è uscito dalla propria sede e dovrà quindi subire delle terapie per tornare in forma il prima possibile, dovendo abbandonare quindi il ring per il momento.
Il messaggio del pluricampione di coppia di un po' tutte le compagnie dove è andato, è stato infatti questo:


"Spalla dislocata? Mordi un asciugamano e strofinaci sopra della tequila. Andrà bene". Al momento, oltre questo, non sappiamo nulla sull'infortunio di Dax, con la AEW che non ha rilasciato nessun tipo di comunicato in merito al suo atleta e al suo futuro sui ring AEW.

SHARE