Commozione cerebrale per Adam Cole a Forbidden Door? Ecco le ultime

L'ex stella di NXT potrebbe aver riportato un brutto infortunio durante l'ultimo PPV della AEW

by Luca Carbonaro
SHARE
Commozione cerebrale per Adam Cole a Forbidden Door? Ecco le ultime

Continua il periodo estivo alquanto buio per numerosi wrestler di AEW e WWE. L'ultimo a finire nella lista di infortunati sembra essere Adam Cole, protagonista di un Fatal 4 Way valido per il titolo mondiale della New Japan Pro Wrestling a Forbidden Door.

Secondo quanto riportato da Bryan Alvarez l'ex stella di NXT ha subito una commozione cerebrale nel pieno del match ed è per questo che il finale è sembrato a molti "botchato". Jay White lo ha schienato in fretta e furia, dopo che era collassato al suolo, vicendo l'incontro e mantenendo il titolo.

Cole è stato poi soccorso dal team medico della AEW.

Adam Cole ha subito una commozione

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul suo status, ma la speranza dei fan è che non si sia trattato di qualcosa di grave e che Cole possa tornare sul ring nel breve tempo possibile.

Già dopo Double or Nothing, PPV tenutosi a maggio, era stato visto molto dolorante in alcune puntate di Dynamite. Nelle ultime settimane la lista di infortunati in casa AEW si è allungata a dismisura, coinvolgendo anche Jungle Boy.

Di recente Adam Cole è stato preso da mira dall'Hall of Famer Booker T che ne ha criticato il fisico troppo esile e soggetto ad infortuni. Dichiarazioni che non sono andate molto a genio ai fan sui social nè ai colleghi dell'ex leader dell'Unsidputed Era: uno su tutti Adam "Hangman" Page che ha definito le opinioni di Booker T totalmente inutili.

Il top name ancora fermo ai box è Bryan Danielson. L'American Dragon avrebbe dovuto prendere parte a Forbidden Door affrontando Zack Sabre Jr. ma non ha avuto l'ok medico per farlo. Al suo posto al PPV si è presentato nientemeno che Claudio Castagnoli, vero nome dell'ex WWE Cesaro!

Lo svzzero è entrato ufficialmente a far parte del Blackpool Combat Club, stable capitanata da William Regal, e lotterà anche a Blood & Guts, puntata di Dynamite in programma mercoledì. Insomma, un debutto con i fiocchi.

Adam Cole Nxt
SHARE