Review Forbidden Door sul Pro Wrestling Culture



by   |  LETTURE 550

Review Forbidden Door sul Pro Wrestling Culture

Ed eccoci di fronte un nuovo episodio targato Pro Wrestling Culture, uno dei podcast di wrestling più ascoltati in Italia che più ha rinnovato il concetto di podcast nel nostro paese. Questa settimana andiamo in onda con un episodio speciale interamente dedicato a Forbidden Door, il PPV tenutosi lo scorso weekend in collaborazione tra All Elite Wrestling e New Japan Pro Wrestling all'interno dello United Center di Chicago, IL.

Tra le note salienti dell'evento abbiamo assistito agli FTR laurearsi per la prima volta in carriera come IWGP World Tag Team Champions e ora detentori sia della cintura citata, ma anche dei titoli di coppia AAA e Ring of Honor.

PAC primo campione All-Atlantic, il nuovo titolo nato nella federazione di Tony Khan che speriamo in tutti, possa essere capace di regalare emozioni migliori rispetto a quelle legate al titolo TNT. A seguire il Fatal 4 Way dedicato all'IWGP World Heavyweight Championship con il campione e leader del Bullet Club, “The Switchblade” Jay White chiamato a difendere la cintura contro Adam Cole, Adam “Hangman” Page e l'ex campione, “The Rainmaker” Kazuchika Okada.

Infine, dopo l'infortunio di CM Punk, è stato determinato il campione a Interim della compagnia con Jon Moxley che ha superato in un one on one la leggenda nipponica Hiroshi Tanahashi. Questo e molto altro sarà analizzato all'interno della puntata in compagnia di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, “Vale Frike” Valentino Spataro, direttamente dall'All About Elite, Paolo Ascolese e infine di rientro nel PWC dopo mesi di assenza, il solo e unico Emanuele Cucurnia.

Non mancate e ovviamente continuate a supportarci ogni giovedi alle ore 21:00 sempre con il PWC, sempre su Open Wrestling TV, la piattaforma digitale legata non solo al nostro sito, ma all'intero wrestling web italiano dove ogni giorno portiamo un pacchetto di contenuti unico e inimitabile come il Big Red Machine, Side Talk Slam, Next Big Thing e appunto Pro Wrestling Culture.

Where the big boys play. Buon ascolto a voi tutti, anche a chi ci ascolta in semplice formato podcast o sulla radio attraverso Radio Libera Tutti e a giovedì!