Review Forbidden Door in onda alle 16:30 su Open Wrestling TV!



by   |  LETTURE 516

Review Forbidden Door in onda alle 16:30 su Open Wrestling TV!

Ben ritrovati cari lettori e lettrici di worldwrestling.it all'interno di un promemoria davvero importante in merito alla programmazione settimanale del nostro canale Twitch Open Wrestling TV. OWTV è la piattaforma digitale in cui avete e sempre avrete la possibilità di collegarvi all'interno di una vasta gamma di contenuti e pacchetti vari condotti da diversi elementi più o meno noti all'interno del wrestling web.

Uno di questi è senza alcun dubbio il Pro Wrestling Culture, podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone nel 2019 e capace di superare le 200 puntate in tempi recenti. Dopo la recensione di Slammiversary, la sorpresa svelata da Andrea Ballarin ovvero il mostrare in anteprima mondiale il titolo indiscusso della sua Break Pro Wrestling e, dopo l'intervista esclusiva ad Alexa Flash per pubblicizzare la nuova era della Rising Sun Wrestling, eccoci di fronte a quello che sarà l'episodio 204.

Un episodio totalmente incentrato sull'evento del giorno, più in particolare su quanto visto la scorsa notte presso lo United Center di Chicago con Forbidden Door in cui la All Elite Wrestling e la New Japan Pro Wrestling, hanno unito le forze per andare in scena con qualcusa di importante per la storia della disciplina.

Forbidden Door è sicuramente il più grande evento intrapreso dalla NJPW sul suolo americano dopo quello avuto nell'aprile 2019 all'interno del Madison Square Gardn, quando Kazuchika Okada riuscì a superare Jay White per riconquistare il prestigioso IWGP World Heavyweight Championship.

Ora come allora, Jay White fa il suo ingresso da campione, ancora stabile nel posto di leader del Bullet Club, ancora contro Okada, ma con l'aggiunta di altri due avversari quali Adam Cole e Adam “Hangman” Page.

È stato poi assegnato il regno a Interim AEW, gli FTR hanno continuato a dominare la scena tag team e tante altre sorprese di cui vi parleremo all'interno dell'episodio assieme al già citato “MESSIAH”, “Il Professore” Matteo Pagliarella, un gradito ritorno ai nostri microfoni con Emanuele Cucurnia, “Vale Frike” Valentino Spataro e un volto noto all'interno dell'All About Elite, Paolo Ascolese.

Sintonizzatevi quindi su Open Wrestling TV alle ore 16:30 per un appuntamento imperdibile e di assicurato divertimento!