Thunder Rosa sul possibile arrivo di Paige in AEW: “Andrebbe a beneficio di tutti”



by RACHELE GAGLIARDI

Thunder Rosa sul possibile arrivo di Paige in AEW: “Andrebbe a beneficio di tutti”

L’11 giugno come un fulmine a ciel sereno abbiamo appreso che Paige, dopo tanti anni con la WWE, non rinnoverà il suo contratto con la compagnia. Infatti la wrestler ha scritto sui propri social: “Il 7 luglio sarà il mio ultimo giorno con la WWE. Sono grata e apprezzo le opportunità che la compagnia mi ha dato. Sarò sempre grata alla compagnia che ha coinvolto una diciottenne emo pallida inglese che non aveva l’aspetto del prototipo della diva, e che mi ha dato l’opportunità della vita e mi ha fatta sentire una superstar.”

Per ora ovviamente non si sa dove andrà per rimanere fissa la wrestler del Regno Unito, però ha già due eventi che l’aspettano non appena sarà scaduto il contratto anche perché non ha una clausola di non competizione.

L’attuale AEW Women's World Champion Thunder Rosa, ha voluto proprio dire la sua su un possibile approdo di Saraya, vero nome di Paige e quello che userà dopo il rilascio, in All Elite Wrestling.

Tutto il roster potrebbe guadagnarci qualcosa

Durante un’intervista con TV Insider, la luchadora ha affermato: "Lei ha così tanta esperienza. Lei sta lottando da quando era una giovane ragazza. Ho incontrato sua madre pochi anni fa in uno spettacolo indipendente. È una lottatrice di wrestling. Porterebbe qualcosa di diverso nella divisione femminile come lottatore o anche se dovessimo aver bisogno di una General Manager.

Se venisse alla nostra porta, penso che tutti ne trarrebbero beneficio. Se qualcuno viene a lottare con me. Sono aperto a qualsiasi sfida. Chi vuole una parte di me, tu sai dove trovarmi. Altrimenti, ti mando il mio numero subito.”

Ma anche una collega di Thunder Rosa, ovvero Athena è della stessa opinione: "Naturalmente, lei è qualcuno con la quale ho sempre voluto lottare. Lei è una superstar inestimabile a sé stante. Lei è assolutamente fenomenale. Se sarà una portavoce, se sarà in grado di tornare sul ring, qualsiasi compagnia sarebbe stupida a non tentare di prendersela.”

Della stessa opinione di Thunder Rosa è anche Rachele Gagliardi di Donne Tra Le Corde che ne parla nel suo ultimo articolo: "NO, LE RAGAZZE NON STANNO BENE: LA SITUAZIONE DELLE WRESTLER IN AEW".

Paige