Scoppia una rissa nel pubblico durante AEW X NJPW Forbidden Door -VIDEO

I fans All Elite superano decisamente il limite questa volta

by Rachele Gagliardi
SHARE
Scoppia una rissa nel pubblico durante AEW X NJPW Forbidden Door -VIDEO

Durante l’evento di ieri sera AEW x NJPW Forbidden Door, una rissa è scoppiata tra due fan presenti all’arena a Chicago. Questa scazzottata si è svolta durante il main event tra Jon Moxley e Hiroshi Tanahashi per l'AEW World Championship ad interim, proprio alla fine dello show.

Questo è quello che ci raccontano i colleghi di Wrestling Inc. che hanno assistito di persona a questo scontro filmandolo anche: “Come visto nei video qui sotto, il team della secutiry ha trascinato i due fan fuori dai loro posti e li ha buttati fuori dallo United Center. Uno dei tifosi ha anche cercato di vendicarsi con alcuni pugni su uno degli agenti fino a quando non è stato correttamente trattenuto e trascinato fuori dai sedili. I video sono stati catturati da Wrestling Inc. Managing Editor Nick Hausman”.

Non è stato l’unico incidente della serata purtroppo

Sempre il sito Wrestling Inc. ha anche riportato: “Questo non è stato l'unico incidente legato ai fan all'evento crossover AEW x NJPW di domenica. All'inizio della notte, un fan è stato gettato fuori dall'arena dopo che è stato sorpreso a scattare foto ravvicinate del didietro di Tay Conti. 

Il fan avrebbe attraversato diverse sezioni per avvicinarsi a Conti a bordo ring durante il matchChris Jericho, Sammy Guevara & Minoru Suzuki vs. Eddie Kingston, Shota Umino & Wheeler Yuta che ha dato il via allo show. Come visto di seguito, Conti ha fatto un ringraziamento al team della security AEW per aver agito rapidamente sulla cosa.”

Inutile dire che è un vero dispiacere quando accadono cose simili in un ambiente che dovrebbe essere fatto solo di momenti positivi che donano felicità e leggerezza ai fans, ma purtroppo il detto ‘la mamma degli scemi è sempre incinta’ si può adattare benissimo a determinate situazioni create da coloro che per un motivo o per l’altro devono sempre rovinare lo spettacolo a chi invece vuole solo goderselo o anche a chi lo fa addirittura.

Njpw
SHARE