Atleta rilasciato dalla WWE appare stanotte a Forbidden Door - SPOILER

Dopo alcuni mesi fermo, in attesa di sapere cosa fare del suo futuro, l'ex campione US dei McMahon ha debuttato in AEW

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta rilasciato dalla WWE appare stanotte a Forbidden Door - SPOILER

Durante la nottata, la All Elite Wrestling ha mandato in scena il suo ultimo ppv dedicato alla famosa Forbidden Door, ovvero la "porta proibita" aperta da più compagnie, le quali vanno a scambiarsi atleti, cosa che generalmente nel mondo del pro-wrestling non si fa, specialmente tra grandi compagnie come la WWE.

Tale idea, sembrava essere nata per la AEW dopo aver visto Mickie James apparire con il titolo delle Knockout di IMPACT Wrestling sui ring della Royal Rumble della WWE, con tale fatto che aveva scatenato le polemiche ma anche l'interesse dei fan per settimane.

Dopo aver visto tale interesse, la AEW si sarebbe messa d'accordo con l'NJPW giapponese, per portare in scena un ppv con entrambe le Superstar delle due federazioni, con match misti tra atleti AEW e atleti NJPW, che hanno intrattenuto la serata americana del mondo del pro-wrestling.
Tra i tanti assenti per infortunio, nelle ultime settimane era rientrato anche il nome di Bryan Danielson, previsto per un match contro Zack Sabre Jr, con l'ex WWE Champion che ha dovuto lasciare vacante il suo posto, con un nuovo membro del Blackpool Combat Club, che è arrivato però a sostituirlo.

Cesaro debutta sui ring della AEW questa notte

Era nell'aria già da qualche ora, ma alla fine l'ufficialità è arrivata solo stanotte, quando a presentarsi di fronte a Zack Sabre Jr, uno degli atleti più tecnici di tutto il mondo, è arrivato l'ex WWE Cesaro, tornato a farsi chiamare Claudio Castagnoli, il quale dopo aver raggiunto l'accordo di separazione consensuale dalla WWE, era rimasto qualche mese fermo, in attesa di qualche grande chiamata da qualche compagnia importante.

Dopo settimane fermo, quindi, Claudio è apparso quindi come nuovo atleta AEW, mettendo su un match grandioso, che ha mandato i fan della compagnia su di giri, avendo iniziato con il botto sul ring. Alla fine a vincere è stato proprio lo svizzero, confermando poi il suo ingresso nella stable di William Regal, il Blackpool Comabt Club, per la felicità dei suoi fan, che sanno adesso dove poterlo vedere esibirsi.

SHARE