Kris Statlander parla della sua situazione in AEW: “Mi piace aiutare gli altri”

L'ex aliena dei Best Friends sta facendo la sua scalata verso il successo senza lasciare indietro le colleghe

by Rachele Gagliardi
SHARE
Kris Statlander parla della sua situazione in AEW: “Mi piace aiutare gli altri”

Kris Statlander ha di recente cambiato gimmick, cosa che le ha permesso di rinnovarsi un po’ e quasi ricominciare da capo con qualcosa che potesse farla apprezzare di più dal pubblico, come ha raccontato in un’intervista. Ma oltre a pensare a se stessa in questo momento sta unendo le forze con altre colleghe, che a detta sua, ama aiutare.

Non una veterana, ma un valido aiuto

Parlando con Jaychele Nicole, l’ex aliena ha voluto raccontare un po’ delle ultime cose che le sono successe in AEW, aprendosi sulla sua collaborazione con Anna Jay. Il duo ha vinto i loro ultimi due match insieme e sono rimaste una accanto all'altra durante il loro feud in corso con Jade Cargill e le Baddies.

"Quindi sì, Anna, amo Anna così tanto. Non facciamo sempre squadra insieme tutto il tempo. Ma le poche volte che lo facciamo ho questa cosa in cui cerco sempre di portare le persone fuori dalla loro zona di comfort un po' come tutti dovremmo, sai, testare le acque con le persone. Funziona davvero bene solo se ti fidi davvero della persona. 

Tipo, se Anna si fida di me, funzionerà bene. E penso che si stia aprendo un po' di più e si stia mettendo più a suo agio. Ed è ancora così nuova. E sta ancora imparando e, insomma, tutti noi stiamo imparando tutto il tempo. Non sto dicendo che sono tipo una veterana di 20 anni o qualcosa del genere. Lo faccio solo da sei anni. Sì, sei anni. Quindi sono ancora abbastanza giovane nel settore rispetto a un sacco di altre persone. Ma se lei viene da me per un consiglio, io sarò sempre lì ad aiutarla. 

E l'ho fatto prima che fossi coinvolta nei suoi incontri o cose del genere. Sono sempre aperta ad aiutare le persone che vogliono consigli o hanno solo bisogno di qualcosa. Mi piace essere lì per chi mi vuole.”

Oltre che con Anna Jay, attualmente Kris Statlander sta anche facendo squadra con Athena, l’ex Ember Moon, e la giovane ma talentosa Willow Nightingale, per contrastare le Baddies.

Se avete voglia di leggere un pezzo dedicato all'attuale situazione della divisione femminile in AEW, potete andare a leggere l'ultimo articolo di Donne Tra Le Corde: "NO, LE RAGAZZE NON STANNO BENE: LA SITUAZIONE DELLE WRESTLER IN AEW".

SHARE