Hiromu Takahashi salterà AEW x NJPW Forbidden Door: cambia un match

Altro cambiamento per questo pay-per-view che sembra avere il malocchio

by Rachele Gagliardi
SHARE
Hiromu Takahashi salterà AEW x NJPW Forbidden Door: cambia un match

Sembra assurdo, ma anche un altro wrestler è fuori dal grande evento che andrà in onda stanotte, ovvero AEW x NJPW Forbidden Door. Infatti la NJPW ha annunciato che Hiromu Takahashi ha la febbre e non può viaggiare in America per competere a Forbidden Door. 

Avrebbe dovuto fare squadra con Sting, Darby Allin e Shingo Takagi in un tag team match ad otto uomini contro The Young Bucks (Matt & Nick Jackson), El Phantasmo & Hikuleo. Il match ora comprende solo The Young Bucks e El Phantasmo vs Sting, Allin, e Shingo, con Hikuleo come sostegno esterno.

Hiromu Takahashi ha così voluto commentare sui propri social questa notizia: “Non posso farlo… scusatemi tutti, specialmente Hikuleo. Che momento che è… sto bene… avrei voluto andare… dispiaciuto.”

Salvatore Torrisi informa i fans

Anche se Forbidden Door non sarà disponibile su Sky Italia, ma su FITE TV sì, il commentatore AEW italiano Salvatore Torrisi, che ieri in un lungo post ha chiarito questa situazione ai fans, ha voluto dare un aggiornamento su questa ennesima assenza nel pay-per-view.

“Devo purtroppo informarvi di una nuova defezione, l'ennesima, che colpirà FORBIDDEN DOOR. HIROMU TAKAHASHI ha infatti la febbre e non è stato autorizzato a viaggiare in America. Il previsto 4 vs 4 che lo avrebbe visto fare squadra con SHINGO TAKAGI, STING e DARBY ALLIN è stato quindi trasformato in un 3 vs 3, con HIKULEO che si limiterà ad accompagnare sul ring gli YOUNG BUCKS e EL PHANTASMO. 

Un'assenza pesante, perché HIROMU è probabilmente il miglior peso JR. HEAVYWEIGHT della NEW JAPAN: 4 volte campione di categoria e vincitore di 4 delle ultime 5 edizioni del BEST OF SUPER JR. TOURNAMENT, l'ultima giusto qualche settimana fa. E soprattutto è una delle star più popolari nella terra del Sol Levante, all'interno di una fazione, quella dei Los Ingobernables de Japon, che è costantemente in vetta alle classifiche del merchandising più venduto. SHINGO TAKAGI resta l'unico rappresentante della fazione presente a FORBIDDEN DOOR, dato che gli altri membri SANADA, BUSHI e persino il leader TETSUYA NAITO (mancanza per me sorprendente!) non sono presenti nella card.

 Il match può comunque regalare spettacolo visto il livello degli atleti coinvolti, ma resta l'amaro in bocca perché tra infortuni e malattie la versione finale di FORBIDDEN DOOR è un po' diversa da quella che si poteva immaginare inizialmente. Motivo in più per sperare che l'evento di stanotte sia solo il primo di una serie di megaeventi in collaborazione tra AEW e NEW JAPAN!”

Njpw
SHARE