Ex Superstar WWE pronta al debutto a Forbidden Door della AEW?

A quanto pare, un ex campione secondario della WWE potrebbe debuttare stanotte dopo essere tornato ad allenarsi seriamente

by Roberto Trenta
SHARE
Ex Superstar WWE pronta al debutto a Forbidden Door della AEW?

Negli ultimi anni parecchie Superstar della WWE hanno deciso di abbandonare la compagnia dei McMahon, tra chi ha chiesto la rescissione consensuale del proprio accordo e chi invece ha atteso che tale contratto scadesse, per poi non andare a rinnovarlo.

Tra i tantissimi nomi che hanno optato per questa scelta, troviamo infatti personaggi del calibro di: Dean Ambrose, Daniel Bryan, Andrade, Adam Cole, Kyle O'Reilly, il compianto Luke Harper e molti altri ex WWE, che in seguito sono andati a lavorare tutti quanti o quasi sui ring della All Elite Wrestling con la famiglia Khan.
Ovviamente, numerosissime altre Superstar sono state invece licenziate o comunque la WWE ha fatto in modo che andassero via, come ad esempio Cesaro, l'ex US Champion dei McMahon, il quale avrebbe ricevuto un'offerta veramente irrisoria e quasi da insulto, per un atleta del suo calbro, per andare a rinnovare con la compagnia di Stamford, che lui ha ovviamente rifiutato.

Cesaro potrebbe debuttare stanotte in AEW

A quanto pare, secondo gli ultimi rumors emersi attorno alla All Elite Wrestling, proprio il nome dello svizzero ex WWE potrebbe essere quello che andrà a sostituire l'infortunato Bryan Danielson contro Zack Sabre Jr, nella contesa che era prevista per il ppv gemellato tra AEW e NJPW di questa notte, in diretta da Chicago.

Dopo mesi di silenzio da parte sua, Cesaro sarebbe tornato ad allenarsi in maniera importante, come se a breve dovesse tornare a lottare sui ring di qualche importante compagnia e quale ritorno migliore all'azione se non il ppv della AEW dedicato alle porte proibite aperte?
Durante l'ultimo episodio di Dynamite, Bryan Danielson ha confermato come per motivi medici non potrà prendere parte al ppv, con il suo avversario designato che avrà però lo stesso un match, con un avversario misterioso che sarà anche nominato nuovo membro del Blackpool Combat Club, di cui fanno parte già lui e Jon Moxley, oltre all'altro ex WWE William Regal.

Che Claudio CSRO, questo il suo nuovo nome d'arte, possa davvero approdare sui ring della All Elite Wrestling questa notte, perla gioia dei suoi fan? Non ci resta che attendere e seguire il ppv Forbidden Door della AEW.

SHARE