Tony Khan: "Ci saranno momenti imperdibili questa domenica"

Tony Khan ha parlato dell'imminente ppv di questa domenica sera: AEW/NJPW Forbidden Door

by Andrea Scozzafava
SHARE
Tony Khan: "Ci saranno momenti imperdibili questa domenica"

Il presidente della AEW Tony Khan ha alimentato l'entusiasmo per AEW/NJPW Forbidden Door promettendo un ppv spettacolare in cui un misterioso combattente apparirà nello show. La AEW è stata anche recentemente scossa dalla notizia che oltre all'assenza per infortunio del campione AEW CM Punk, anche Bryan Danielson ha subito un problema fisico e dovrà saltare lo show. A Dynamite,  Danielson ha parlato della sua sfida con la star della New Japan Pro Wrestling Zack Sabre Jr annunciando di avere il sostituto perfetto per la Superstar inglese.

Tony Khan: "CM Punk e Bryan Danielson sono perdite pesanti"

Con la sostituzione di Danielson che rimaneancora misteriosa, Tony Khan ha parlato della situazione ai media. Il presidente della AEW ha detto al sua sulla doppia assenza contemporaneamente per infortunio di due delle più grandi star della federazione: “Le due perdite di CM Punk e di Bryan Danielson, due dei più grandi wrestler professionisti di tutti i tempi, è qualcosa di pesante. Danielson è così importante per la compagnia nel backstage e ovviamente anche nella nostra tv. I fan erano così entusiasti di Forbidden Door e del match contro Zack. Speravamo di poter davvero iniziare a costruire un match grandioso, Bryan stava davvero iniziando a sentirsi bene. Non avevo dubbi ma semplicemente non volevo rischiare, così ho deciso di non metterlo in pericolo".

Tony Khan ha continuato promettendo diversi momenti imperdibili a Forbidden Door con un nuovo avversario di Zack Sabre Jr: “Era una di quelle situazioni perfette per dare loro un avversario misterioso e la possibilità di costruire un momento come questo. È molto bello tornare allo United Center, dove abbiamo fatto solo uno spettacolo. Sarà fantastico. Penso che ci saranno molti momenti straordinari nello show. Una cosa che so è che uno di questi sarà quando introdurremo l'avversario di Zack Sabre Jr. Sono davvero entusiasta di questo"

Secondo quanto riferito, alcuni match di coppia hanno subito delle modifiche. Di recente, Jon Moxley doveva far parte della squadra di Eddie Kingston prima di essere poi spostato in un altro match. Per quanto riguarda il Buy-In, il presupposto è che Anthony Bowens avrebbe dovuto lottare ma a causa del suo infortunio, il 58enne Billy Gunn lotterà insieme ai suoi figli Austin e Colten e al tag team partner di Bowens, Max Caster contro The DKC, Kevin Knight, Alex Coughlin, & Yuya Uemura.

Tony Khan Njpw
SHARE