Kenny Omega dà aggiornamenti importanti ai fans riguardo al videogioco della AEW

Sembra che tutti sia quasi pronto per il debutto di questo videogioco tanto atteso

by Rachele Gagliardi
SHARE
Kenny Omega dà aggiornamenti importanti ai fans riguardo al videogioco della AEW

Il gioco, che si chiamerà Fight Forever, è stato annunciato per la prima volta nel 2020 e da allora, gli aggiornamenti sono arrivati sporadicamente da diverse parti. Parlando con Sean Ross Sapp di Fightful, Kenny Omega ha fornito alcune informazioni sul suo ruolo nel processo di sviluppo, i progressi di Yuke e una potenziale "data" per il rilascio.

Le rivelazioni di Omega

“È fantastico che la gente sia emozionata, la cosa mi rende felice. È stato davvero impegnativo perché non ero sicuro di cosa avrei potuto fare, di cosa sarei stato in grado di fare. Da un punto di vista del design creativo, come comunico le mie idee? Saranno comprese? Sarà troppo? Le mie idee sono troppo ampie, troppo grandiose per il budget? 

Queste sono cose che non ho mai conosciuto entrando nel progetto. Ora siamo al punto in cui abbiamo parlato di che cosa possiamo fare e che cosa abbiamo il tempo di fare e per cosa abbiamo il budget. Ora, è quasi tempo per me di trovare qualcos'altro all'interno di questo progetto da fare perché il processo creativo è quasi completo: sappiamo come i match scorreranno, conosciamo alcuni dei sistemi, conosciamo il tipo di azione e reazione delle cose. 

Comunque, c'è un sacco di roba da implementare, ma i nostri ragazzi di Yuke stanno lavorando ad un ritmo pazzesco. È incredibile la quantità di cose che stanno facendo entro un periodo di 24 ore. Sembrava che, dal nulla, si fosse spento un interruttore della luce e fossero entrati in iper-modalità. Stavano lavorando molto velocemente. Alcune delle cose che temevamo potessero essere indietro ora vengono implementate. 

È stata una sfida per tentare di fare un nuovo gioco di wrestling, da zero, durante l'era del COVID. È stato molto impegnativo. Siamo arrivati a un punto in cui sembrava desolante e forse non avremmo mai rilasciato questa cosa, ma lo abbiamo superato, e con Yuke e i ragazzi dalla nostra parte e Geta [Hideyuki] “Geta" [Iwashita] e i suoi vecchi contatti che sono saliti a bordo e che ci hanno aiutato a raggiungere il traguardo, si spera di riuscire a rilasciare il videogioco entro la fine dell'anno."

Kenny Omega
SHARE