Jon Moxley: "Ecco quale match in AEW non sarebbe mai piaciuto a Vince McMahon"



by   |  LETTURE 617

Jon Moxley: "Ecco quale match in AEW non sarebbe mai piaciuto a Vince McMahon"

La Superstar AEW, Jon Moxley ha rivelato che il suo ex capo della WWE Vince McMahon sarebbe disgustato da un suo match particolare nella federazione di Tony Khan.

Jon Moxley: "In WWE chiedono la perfezione"

Da quando Dean Ambrose è diventato Jon Moxley, diversi fan hanno seguito assiduamente l'uomo hardcore della AEW. Jon Moxley appare molto a suo agio in una federazione di wrestling del genere ma di recente si è anche affiancato ad altri tre nomi importanti come William Regal, Bryan Danielson e Wheeler Yuta.

Sebbene Jon Moxley si sia lasciato alle spalle il suo incarico in WWE, quest'ultimo ha svelato un match che pensa a Vince McMahon non andrebbe bene. Parlando a The Sessions con sua moglie Renee Paquette, Moxley ha parlato del suo I Quit Match contro Eddie Kingston svelando come anche se credeva fosse un grande match alla fine sarebbe stato qualcosa che il suo ex capo non avrebbe gradito: “In WWE ti dicono un sacco di cose, devi fare quello e al modo in cui vogliono che sia fatto. Vogliono che sia tutto perfetto senza fare di più o di meno. In WWE c'è un clima davvero particolare, non è facile. Per loro ci sono diverse cose sbagliate in AEW ed ora che sono qui capisco varie robe. Ad esempio, ci sono stati così tanti match che non potrei mai fare in WWE. Vince avrebbe semplicemente ribaltato le sue palpebre a sentire solamente ciò. Per esempio come se non sapessi che io e Eddie contro gli Young Bucks sarebbe qualcosa che Vince avrebbe odiato anche se era un grande match. Diceva magari che si stava esagernando o altro. Insomma non gli piacevano questo genere di cose".

In quel match, Jon Moxley ha sconfitto Eddie Kingston per mantenere all'epoca l'AEW World Heavyweight Championship. Adesso l'ex campione AEW è tornato a competere per il titolo, lo farà a AEW x NJPW Forbidden Door di domenica sera dove affronterà Hiroshi Tanahashi in un match valido per la corona ad Interim. I due lottatori si sono trovati faccia a faccia anche alla fine di Dynamite per preparare il loro match di questo weekend.