La situazione peggiora in AEW: ecco tutti gli ultimi infortuni registrati



by   |  LETTURE 619

La situazione peggiora in AEW: ecco tutti gli ultimi infortuni registrati

Purtroppo è davvero un periodo nero per la compagnia di Tony Khan, che si è praticamente ritrovata a gestire tutto il booking degli show e degli eventi escludendo diversi atleti del roster per infortunio.

In questo articolo cercheremo al meglio di riassumervi tutti i wrestler che in questo momento sono infortunati, e quindi fermi ai box, che sono stati segnalati in queste ultime ore, dato che ad esempio siete già a conoscenza di CM Punk o Bryan Danielson che ha parlato ieri sera a Dynamite dicendo che dovrà saltare Forbidden Door e Blood & Guts.

Una strage in AEW

Partiamo da Bobby Fish e Kyle O'Reilly dato che Tony Khan ne ha parlato nell’ultimo episodio dell’AEW Unrestricted podcast: “Stiamo cercando di fare del nostro meglio in questa brutta situazione con gli infortuni. C’è una lunga lista di grandi Superstars che sono fuori. 

Ora, con un altro infortunio, avete il Bullet Club insieme per ottenere qualche tipo di vendetta su Sting & Darby," ha detto sul Bullet Club vs. Dudes With Attitudes incontro di AEW x NJPW Forbidden Door. ”Kyle O'Reilly, fatto fuori da Sting, è una ferita vera e propria e Kyle O'Reilly è fuori, non so per quanto tempo, ma è una grande perdita e non ce l'aspettavamo. Era on fire nella compagnia, è un grosso problema perdere Kyle O'Reilly. 

Con Fish e O'Reilly fuori, Fish ha appena avuto un grande main event con Darby su Rampage, è un'altra grande perdita per la compagnia, Fish, ci aspettiamo di riaverlo indietro prima rispetto che Kyle. Nessuno dei due è disponibile per il pay-per-view. Kyle O'Reilly, speriamo che torni presto. Bobby Fish, so che tornerà presto.”

Proseguiamo poi con la categoria femminile perché ben tre wrestler sono fuori dai giochi. Red Velvet, come annunciato da Tony Schiavone durante AEW Dynamite, con le Baddies che sono alla ricerca di una sostituta. Poi abbiamo Skye Blue, che è alle prese con un infortunio che però non è stato precisato, da quello che ha detto il PWInsider. E poi The Bunny, che lo ha confermato in prima persona su Twitter, anche se anche qui, non è stato specificato che tipo di infortunio.

Aggiornamenti riguardo a Matt Hardy

Nella giornata di ieri vi avevamo anche postato un bollettino per gli aggiornamenti sugli infortuni dicendovi che un rumor affermata che Matt Hardy ha un problema al ginocchio. 

Il wrestler ha voluto però chiarire la situazione: “Mi dispiace deludervi, ma sto benissimo, signore e signori.”