Kazuchika Okada debutta in AEW e si scopre chi sfiderà Jay White a Forbidden Door



by   |  LETTURE 516

Kazuchika Okada debutta in AEW e si scopre chi sfiderà Jay White a Forbidden Door

Durante la puntata di AEW Dynamite andata in onda ieri 22 giugno, il sei volte NJPW Heavyweight Champion Kazuchika Okada ha fatto il suo debutto nella compagnia di Tony Khan lasciando tutti a bocca aperta.

Il wrestler ha camminato lungo la rampa e raggiunto il ring per dare una mano a ‘Hangman’ Adam Page, che è stato attaccato da Adam Cole e dal campione mondiale dei pesi massimi della NJPW, Jay White.

Dopo la rissa, Cole è fuggito, mentre White ha preso il suo titolo sfuggendo dagli ulteriori attacchi da parte di Okada. L'ex campione del mondo AEW Adam Page e Okada sono arrivati faccia a faccia sul ring appena due settimane dopo che Page ha fatto un promo per sfidare Okada per un match dell'IWGP World Heavyweight Championship al pay-per-view AEW x NJPW Forbidden Door di questo fine settimana. Tuttavia, White è riuscito a sconfiggere Okada all'evento Dominion della NJPW il 12 giugno diventando il nuovo campione.

Quindi ora, contro chi difenderà il titolo Jay White? La domanda tanto attesa a questa risposta è arrivata, perché l’IWGP World Heavyweight Championship detenuto da White verrà difeso proprio a Forbidden Door in un Fatal-4-Way match tra il campione, ‘Hangman’ Adam Page, Kazuchika Okada e Adam Cole. Uno scontro sicuramente da non perdere dato che sono tutti e quattro degli ottimi wrestler, match che va anche ad aggiungersi ad una card già molto ricca di match interessanti che coinvolgono wrestler della All Elite Wrestling e New Japan Pro Wrestling.

Risultati AEW Dynamite 22/06

Di seguito vi lasciamo i risultati della puntata andata in onda ieri sera:

  • Trios Match: Orange Cassidy e Roppongi Vice (Rocky Romero e Trent Beretta) sconfiggono United Empire (Will Ospreay, Kyle Fletcher e Mark Davis)
  • All-Atlantic Championship Qualifying Match: Malakai Black sconfigge Penta Oscuro (w/Alex Abrahantes).
  • “Hangman” Adam Page sconfigge Silas Young
  • Toni Storm sconfigge Marina Shafir (w/Nyla Rose)
  • Tag Team Match: Jon Moxley e Hiroshi Tanahashi sconfigge Chris Jericho e Lance Archer (w/Sammy Guevara)

Non dimenticatevi che per commentare la puntata di Dynamite e fare i vostri pronostici di Forbidden Door, potete collegarvi oggi alle ore 18:30 sul canale Twitch di Open Wrestling TV per seguire All About Elite.