Vince Russo: "Jeff Hardy deve avere il coraggio di lasciare il wrestling"



by   |  LETTURE 461

Vince Russo: "Jeff Hardy deve avere il coraggio di lasciare il wrestling"

La scorsa settimana, Jeff Hardy è stato arresto in Florida per molteplici violazioni del codice stradale. In particolare, il 44enne di Cameron è stato accusato di guida in stato di ebbrezza (avendo fallito i test di controllo).

Si tratta del terzo episodio di questo tipo per l’ex star WWE negli ultimi dieci anni. Benché il ‘Charismatic Enigma’ sia già uscito di prigione dopo aver pagato la cauzione, è stato sospeso senza paga dalla AEW e dovrà andare in riabilitazione se vorrà tornare sul ring.

Sono in molti a ritenere che l’azienda di Tony Khan non abbia gestito bene Hardy durante i suoi primi mesi in azienda. Jeff si è esibito con una frequenza eccessiva per un atleta della sua età, cimentandosi in una serie di incontri molto rischiosi dal punto di vista fisico.

Durante una lunga conversazione su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha consigliato a Jeff di lasciare il wrestling per prendersi cura di se stesso e della sua famiglia.

Il consiglio di Vince Russo

“Jeff Hardy dovrebbe lasciare il wrestling.

Sarebbe la mossa più giusta sia per se stesso che per la sua famiglia. I suoi cari contano su di lui e non c’è nulla di più importante a questo mondo. Il wrestling non è più importante come un tempo, quello sballo non è più fondamentale e quella scarica di adrenalina può essere accantonata.

Niente dovrebbe sostituire la famiglia. Jeff deve avere il coraggio di allontanarsi dal wrestling” – ha affermato Russo. “Ha guadagnato un sacco di soldi dal 1996 fino ad oggi. Il denaro non è un problema per lui, ne sono certo.

Ci sono atleti che hanno bisogno di soldi e devono continuare ad esibirsi, ma non è il suo caso. Se non ha intenzione di farlo per se stesso, lo facesse almeno per le persone che lo amano” – ha aggiunto. Hardy è un sei volte campione del mondo, oltre ad aver completato il Grand Slam della WWE in entrambi i formati. Vedremo se riuscirà a sconfiggere una volta per tutte i suoi demoni personali.