La sfortuna dell’AEW prosegue: anche Buddy Matthews è infortunato



by   |  LETTURE 445

La sfortuna dell’AEW prosegue: anche Buddy Matthews è infortunato

In un post su Instagram di ieri, Buddy Matthews, che molti ricordano come Buddy Murphy durante il suo periodo in WWE, ha rivelato che anche lui, come tantissimi suoi colleghi in AEW, è infortunato al momento.

"Sempre un work in progress", ha detto Matthews. “Sto avendo a che fare con un infortunio alla spalla che limita molti dei miei movimenti della spalla. Ma lentamente sto aumentando il peso di nuovo. Siate sempre meglio di quanto non foste il giorno prima!”

Il lottatore non ha fornito alcun dettaglio sull’infortunio o quando pensa di tornare in azione, però da come ha parlato e dal video che ha allegato a queste parole, possiamo quasi intuire che non è nulla di troppo grave e che potrebbe riprendersi presto e tornare a lottare al fianco del resto dei membri della sua stable, la House of Black, che ultimamente è stata impegnata in una faida con i Lucha Brothers e PAC, che lo ha anche battuto nel match del torneo per decretare il nuovo AEW All-Atlantic Champion.

Solo poche ore fa vi avevamo anche dato alcuni aggiornamenti su come sta procedendo la riabilitazione di alcuni wrestler AEW che stanno passando un periodo nero seduti a casa in attesa di tornare.

Come lui anche Rhea Ripley

Anche se i due non hanno proprio ufficialmente confermato di stare insieme, sembra esserci un legame speciale tra Matthews e la wrestler della WWE Rhea Ripley, che come lui attualmente è stata tolta dal calendario degli impegni della WWE per infortunio anche se intorno al suo c’è molto più mistero.

Secondo diversi siti di informazione americani, infatti, non sarebbe emerso dal backstage della WWE nessun indizio su quale sia il problema della Ripley, con tali mancanze che sembrano far propendere tale problema per un nuovo contagio da covid o una possibile commozione cerebrale, che di solito portano la WWE ad estromettere i loro atleti senza aggiungere nessun tipo di informazione.

Rhea Ripley avrebbe dovuto affrontare Bianca Belair a Money In The Bank, ma una nuova avversaria è stata scelta per la campionessa attraverso un match a cinque wrestler durante l’ultima puntata di Monday Night Raw, ovvero Carmella.