Anteprima AEW Dynamite 22/06/2022: grandi sorprese legate a Forbidden Door



by   |  LETTURE 420

Anteprima AEW Dynamite 22/06/2022: grandi sorprese legate a Forbidden Door

Questa sera, secondo le parole del CEO della All Elite Wrestling Tony Khan, dobbiamo aspettarci una puntata scoppiettante di AEW Dynamite, che promette davvero bene in vista di Forbidden Door.

Infatti l’uomo, durante la sua ultima apparizione su Busted Open Radio, ha annunciato che i fan apprenderanno l'avversario di Jay White a AEW x NJPW Forbidden Door nello show di questa sera. White difenderà l'IWGP World Heavyweight Championship all’evento.

"Inizierà l'IWGP Champion Jay White che è in arrivo stasera e scopriremo contro chi lotterà. Stasera annunceremo altri match su Dynamite per questo grande evento. A volte, se si apre la mente e si da un’occhiata a questi differenti wrestler, si può vedere che ci sono tantissime top stars, che provengano dal Giappone o da altri paesi. Solo un sacco di grandi star del wrestling e lottatori in New Japan. 

[…] Alcune delle stelle più importanti della New Japan non sono ancora state qui. Stasera su Dynamite, vedrete più lottatori e più coinvolgimento della New Japan di quanto abbiamo mai visto finora. Vedremo più di loro e alcune delle stelle che non abbiamo ancora visto.”

Cosa dobbiamo aspettarci ancora da questa puntata?

Qui di seguito vi lasciamo anche la card che è stata annunciata fino a questo momento dall’AEW per quanto riguarda la puntata di stanotte di Dynamite:

  • All-Atlantic Championship Qualifying Match: Penta Oscuro vs. Malakai Black
  • The United Empire (Kyle Fletcher, Mark Davis & Will Ospreay) vs. Orange Cassidy & Roppongi Vice (Trent Beretta & Rocky Romero)
  • Jon Moxley & Hiroshi Tanahashi vs. Chris Jericho & Lance Archer
  • Bryan Danielson apparirà live per parlare della sua situazione per quanto riguarda l’evento AEW x NJPW Forbidden Door e anche Blood & Guts a seguito dell’infortunio subito qualche settimana fa
  • Christian Cage parlerà
  • Toni Storm vs. Marina Shafir
  • Ancora tanti annunci legati all’evento AEW x NJPW Forbidden Door come detto anche da Tony Khan