Booker T: "Ecco cosa penso di un possibile approdo di Sasha Banks in AEW"



by   |  LETTURE 504

Booker T: "Ecco cosa penso di un possibile approdo di Sasha Banks in AEW"

Una volta che Sasha Banks e Naomi sono state sospese dalla WWE rendendo vacante anche i loro titoli femminili di coppia, sono state diverse le speculazioni che una o entrambe le donne potessero approdare alla AEW di Tony Khan. Le voci si sono fatte subito vive. Nonostante tutto però, l'Hall of Famer WWE e sei volte campione del mondo, Booker T si è detto poco sicuro che sia una buona mossa per la carriera della Boss.

Booker T: "Sasha Banks è un gran talento sul ring"

Durante il podcast "The Hall Of Fame", Booker T ha parlato del futuro di Sasha Banks: "So riconoscere il talento quando lo vedo con i miei occhi e non posso negare che Sasha sia una delle migliori in circolazione. Sa benissimo come muoversi sul ring ed è bravissima anche a rapportarsi con i fan. Nessuno può portarle via ciò che ha fatto in questi anni. Indipendentemente dagli ultimi screzi con la WWE, il suo nome è uno dei più conosciuti fra gli appassionati della disciplina che continueranno a seguirla anche nel proseguo della sua carriera. So che la gente la prenderà nel modo sbagliato, ma non so se AEW sia il posto giusto per Sasha Banks. Non sto cercando di screditare Thunder Rosa, sai, Nyla Rose o nessuna di queste grandiose ragazze. Non sono solo convinto di questa possibile sua scelta".

Continua il periodo difficile per la WWE che negli ultimi mesi sta avendo diverse difficoltà. Dopo lo scandalo riguardante Vince McMahon, i dirigenti della federazione stanno cercando di risolvere anche alcune problematiche con i propri talenti, tra questi proprio la situazione di Sasha Banks che pare abbia richiesto il licenziamento a causa di un booking poco gradito.

Secondo quanto riferito da Raj Giri il 20 giugno, Sasha Banks sarebbe stata rilasciato dalla WWE, ma la compagnia deve ancora confermare questa indiscrezione o meno. La AEW ha recentemente ricevuto un numero significativo di ex talenti della WWE nella propria divisione femminile, tra cui Ruby Soho, Toni Storm, Mercedes Martinez e Athena. Staremo a vedere se a questi nomi, si aggiungerà anche quello della Boss.