AEW: Qual è la situazione di Bryan Danielson per Forbidden Door?



by   |  LETTURE 646

AEW: Qual è la situazione di Bryan Danielson per Forbidden Door?

Ad inizio mese vi abbiamo riportato che l'American Dragon non si sarebbe presentato a un meet and greet con i fan perché infortunato. Il membro del Blackpool Combat Club non ha più combattuto dal match Anarchy In The Arena a AEW Double Or Nothing, nonostante fosse stato originariamente riferito che sarebbe stato fuori gioco solo per una o due settimane. 

Questo non è stato il caso, ma nelle ultime settimane è capitato che i fans fossero stuzzicati per un possibile match tra Danielson e Zack Sabre Jr. a AEW x NJPW Forbidden Door. Il match è stato programmato per l'evento tra i due, ma ora è tutto in bilico a causa di questo infortunio.

Dopo l’evento Dominion della NJPW, Sabre Jr. ha voluto parlare ovviamente di questo scontro: “La scorsa settimana, dopo il Budokan, stavo cercando di essere gentile e di dire le cose tra le righe. Ho canticchiato il tema di Final Countdown in modo molto bello. Ma ho cambiato il testo.

‘Ci stiamo dirigendo su Venere’, ma l'ho cambiato in ‘Ci stiamo dirigendo a Chicago?’ Voi bastardi l'avete tagliato, vero? Quindi non c'è più tempo per le cose tra le righe. American Dragon, puoi prenderti un po' di tempo fuori dal tuo fitto programma di golf, il Blackpool Country Club, per scoprire chi è il miglior lottatore tecnico del mondo.”

La card di Forbidden Door

Vi ricordiamo che questo evento in collaborazione tra AEW e NJPW si svolgerà il 26 giugno a Chicago. Per ora questa è la card:

  • Interim AEW World Championship: Hiroshi Tanahashi vs. Jon Moxley
  • AEW Women’s Championship: Toni Storm vs. Thunder Rosa (c)
  • IWGP United States Championship: Orange Cassidy vs. Will Ospreay (c)
  • AEW All-Atlantic Championship: Miro vs. PAC vs. da determinare vs. da determinare
  • Winner Takes All Match per IWGP & Ring Of Honor Tag Team Championships: Jeff Cobb & Great-o-Khan (c) vs. FTR (c) vs. Roppongi Vice
  • Chris Jericho, Minoru Suzuki & Sammy Guevara vs. Eddie Kingston, Shota Umino & Wheeler Yuta