Ethan Page: "Dan Lambert è un grande intrattenitore"



by   |  LETTURE 487

Ethan Page: "Dan Lambert è un grande intrattenitore"

A "Insight with Chris Van Vliet" di questa settimana, Ethan Page ha parlato di Dan Lambert e di coloro a cui cerca normalmente consigli in AEW.

Ethan Page: "Adoro parlare con diverse persone della AEW"

Su Dan Lambert: "Onestamente, la quantità di persone con cui ci ha affiancato, le connessioni e il calore che riceviamo, alla gente non piace ma ultimamente sto notando che i fan staanno cambiando e ora apprezano un po' tutto ciò che ci circonda. Penso che sia un intrattenitore incredibile ed un interprete di livello mondiale. Lo dimostra ogni singola settimana. Noi come fazione, non credo che ci sia stato un momento in cui le persone sono state schifate da noi. Ho notato che siamo in TV ogni settimana e le persone non si accorgono davvero di quanto diavolo di tempo passiamo qui. Ricordano solo che ci vedono sempre".

Su chi si rivolge per un consiglio, Ethan Page ha rivelato: "Oddio. Ci sono così tante persone su cui ci si può fare affidamento. Adoro parlare con Jerry Lynn e adoro parlare anche con Arn Anderson. Adoro rapportarmi anche con Dean Malenko. Questi ragazzi hanno una vasta conoscenza e hanno aiutato alcune delle più grandi star del wrestling professionistico. Anche Jim Ross, il ragazzo che ha firmato The Rock è un uomo straordinario. Questi uomini sono tutti incredibili".

Qualche mese fa, Ethan Page ha anche prolungato il suo contratto con la All Elite Wrestling. Page aveva firmato con la federazione di Jacksonville a inizio 2021 ma a adesso il suo accordo è stato rinnovato ancora.

Page ha perso nel primo turno dell'AEW All-Atlantic Championship contro Miro che è tornato a vincere, dopo essere stato fuori dai giochi per oltre sei mesi. Il campione inaugurale del nuovo titolo sarà deciso in un match a quattro al prossimo NJPW x AEW Forbidden Door. Pac si è già qualificato per il match ma il quarto partecipante sarà uno tra Tomohiro Ishii, Yoshinobu Kanemaru e Clark Connors che affronterà Tomoaki Honma il 20 giugno. I vincitori di queste due match si affronteranno il giorno successivo a New Japan Road per contendersi l'All-Atlantic Championship.