Il video dell'arresto di Jeff Hardy ha sorpreso Booker T



by   |  LETTURE 499

Il video dell'arresto di Jeff Hardy ha sorpreso Booker T

La notizia dell’ennesimo arresto di Jeff Hardy ha scosso il mondo del wrestling. L’ex star della WWE è stata arrestata lunedì nella contea di Volusia, in Florida, per guida in stato di ebbrezza. Il ‘Charismatic Enigma’ era in evidente stato confusionale quando è stato fermato dagli agenti e ha perso più volte l’equilibrio durante i test di controllo. In questi giorni, numerosi wrestler e addetti ai lavori hanno criticato la All Elite Wrestling per il modo in cui ha gestito Hardy. Da quando ha esordito nella federazione di Tony Khan, Jeff è stato impiegato più del previsto e ha disputato incontri molto pericolosi.

Secondo il noto giornalista Dave Meltzer, il futuro di Hardy è in bilico: “Jeff è un bravo ragazzo e i fan vogliono il meglio per lui, ma continuano a ripetersi questi episodi. Fare il giro delle compagnie di wrestling non lo aiuterà a risolvere i suoi problemi. Se dovesse lasciare la AEW, non escludo che possa tornare in WWE. Magari non lo riporterebbero indietro adesso, ma tra un anno forse sì.” Nell’ultima edizione del podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha ammesso di essere rimasto sorpreso guardando il video dell’arresto.

Booker T commenta il video dell'arresto

“Il video dell’arresto di Jeff Hardy mi ha colto alla sprovvista” – ha rivelato Booker T. “Ero convinto che fosse stato fermato a mezzanotte o più tardi, invece erano le dieci del mattino o giù di lì. La polizia si è avvicinata a lui e ha tirato fuori le armi di servizio. Per come si era messa la situazione, è andata bene a Jeff. Se fosse scoppiata una colluttazione con Hardy in quello stato, avremmo raccontato una storia molto diversa” – ha chiosato il due volte Hall of Famer. Anche Konnan si è espresso su questa vicenda: “Jeff Hardy non doveva essere utilizzato ogni singola settimana. La AEW avrebbe dovuto impiegarlo una volta al mese, se non addirittura una volta ogni due mesi. Non è più in grado di fare la superstar a tempo pieno. Ha più di 40 anni e una storia travagliata alle spalle.”