Chris Jericho: "Ecco con chi vorrei lottare della NJPW a Forbidden Door"

Nella sua ultima intervista, il "mago" della AEW ha voluto lanciare la sua sfida per il prossimo ppv in cui AEW e NJPW si intrecceranno

by Roberto Trenta
SHARE
Chris Jericho: "Ecco con chi vorrei lottare della NJPW a Forbidden Door"

Negli ultimi mesi abbiamo visto Chris Jericho, atleta ormai leggendario dei ring della All Elite Wrestling, con un grandissimo passato in WWE e WCW, tornare in una forma fisica eccezionale, dopo aver perso diversi chili che lo facevano molto più tondo e goffo sui ring della AEW.

Negli ultimi anni, Jericho si era infatti un po' appesantito, andando a nascondere abbastanza quel fisico palestrato che ha sfoggiato per anni sui ring dei McMahon e prima ancora su quelli della famiglia Turner, quando era poco più che ventenne.

Dopo questo cambio drastico di forma fisica, la AEW ha inserito Jericho anche in una particolare storyline con un particolare team, con i ragazzi che seguono Jericho che si fanno infatti chiamare la Jericho Appreciation Society, ovvero la società di apprezzamento di Jericho.

Chris Jericho e la sfida a Hiroshi Tanahashi

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di TSN, per pubblicizzare il prossimo ppv combinato tra AEW e NJPW, Chris Jericho ha voluto lanciare la sua personale sfida al giapponese, talento che avrebbe voluto tanto combattere nell'evento:

"Ad essere onesti von voi, quando Punk si è fatto male, ho pensato che magari avrei potuto fare una chiamata per lavorare con Tanahashi.

Ovviamente, Mox è una grande scelta comunque, ma per me è uno specchietto su cosa avrei potuto fare in NJPW. Non dimenticate, che abbiamo Blood & Guts tre giorni dopo, quindi se faccio qualcosa a Forbidden Door, quella cosa poi si ripercuote a Blood & Guts.

Deve essere il prossimo capitolo nella storia, quindi come ce lo infiliamo? Bene, dovviamo utilizzare le nostre teste e trovare qualche altro progetto nella quale inserirci. E non puoi avere ovviamente un ppv senza Chris Jericho al suo interno o Eddie Kingston nello show o Bryan Danielson nello show a questo punto, specialmente con Punk ed altri ragazzi fuori.

Sono sicuro che sarò coinvolto in qualche modo, ma servirà inventarsi qualcosa o più di qulcosa per far sì che il tutto calzi a pennello per quello che accadrà poi a Blood & Guts, che tra l'altro potrebbe voler non dire nulla come match singolo ed esserlo più come una cosa basata sulla fazione con la Jericho Appreciation Society contro la BCC o qualsiasi ragazzo della New Japan che decideremo di andare a incontrare".

Chris Jericho Njpw
SHARE