AEW Dynamite report - 15/06/2022 - parte I - Jericho strikes again



by   |  LETTURE 721

AEW Dynamite report - 15/06/2022 - parte I - Jericho strikes again

Benvenuti a una speciale puntata di Dynamite denominata "Road Rager": tanti match di punta in programma, molti dei quali cambiati a seguito dell'arresto di Jeff Hardy, per una serata che promette scintille. Allacciate le cinture e godetevi il report con noi!

Hair vs Hair Match: Chris Jericho vs Ortiz

La puntata si apre con un match tra il leader della Jericho Appreciation Society e il suo ex alleato, Ortiz. Dopo quanto accaduto nelle scorse settimane, la rivalità dei due è diventata talmente personale da mettere in palio i rispettivi capelli.

A vincere è proprio il canadese grazie all'interferenza a sorpresa di Fuego Del Sol che colpisce Ortiz in pieno volto con una mazza da baseball. Al termine del match il lottatore mascherato rivela la sua vera identità: si tratta di Sammy Guevara, che torna dunque tra le fila dei cattivi assieme a Jericho e compagni.

Ortiz mantiene la parola data e inizia a tagliarsi i capelli, mentre la stable di Jericho ride compiaciuta al di fuori del ring. Durante il gesto "estremo", Ortiz continua a gridare tre parole: Blood & Guts, alludendo al match che si terrà nella puntata del 29 giugno a Detroit.

20 on 1 Handicap Match

Nonostante la disparità numerica, Wardlow mette facilmente al tappeto 20 guardie del corpo scelte da Mark Sterling. Rivolge poi la sua attenzione a Dan Lambert e al TNT Champion Scorpio Sky, che si trovano in uno Sky Box lontano dal ring assieme a Matt Hughes e Tyrone Woodley della UFC.

I due vengono invitati da Lambert a mettere al tappeto Wardlow, ma decidono di battere in ritirata mandando in avanscoperta Sterling che finisce vittima di una powerbomb.

Will Osprey vs Dax Harwood

Match a cinque stelle tra il leader dello United Empire e il campione di coppia della Ring of Honor.

A vincere è Osprey con la Hidden Balde, poderosa gomitata in pieno volto ormai diventata manovra micidiale del suo repertorio. Al termine del match i restanti membri dello United Empire salgono sul ring, ma in aiuto di Dax arrivano Cash Wheeler e i Roppongi Vice.

Attenzione! Risuona la musica di Orange Cassidy, da tempo fuori dalle scene, che senza dire una parola va a muso duro con Osprey. I due si scontreranno a Forbidden Door!

Fine prima parte

Clicca qui per la seconda parte