Lance Storm si sfoga dopo l'arresto di Jeff Hardy



by   |  LETTURE 868

Lance Storm si sfoga dopo l'arresto di Jeff Hardy

Il mondo del wrestling ha dovuto incassare parecchie brutte notizie negli ultimi giorni. Dall’arresto di Jeff Hardy all’indagine interna della WWE su Vince McMahon, passando per il possibile rilascio di Sasha Banks.

Come ormai tutti sanno, il ‘Charismatic Enigma’ è stato arrestato lunedì nella contea di Volusia, in Florida, per guida in stato di ebbrezza. Si è trattato del suo terzo arresto per DUI negli ultimi dieci anni.

La star della AEW superava di tre volte il limite legale in Florida, che è di .08. Nell’ultima edizione del suo podcast, Booker T ha lanciato una stilettata alla federazione di Tony Khan: “Credo che la AEW debba assumersi qualche responsabilità.

Se andiamo a vedere il numero di voli che mettono a rischio l’incolumità di Jeff, ci rendiamo conto che insieme a quelli arriva subito il dolore. Quando si soffre, molte volte si beve o si assumono sostanze per attenuare il dolore.

Conoscendo la storia di Hardy, la All Elite Wrestling avrebbe dovuto gestirlo meglio”. Ai microfoni di ‘Figure Four Daily’, Lance Storm ha espresso la sua opinione su questa triste vicenda.

Il pensiero di Lance Storm

“Jeff Hardy ha chiaramente dei problemi, sta davvero male e ha bisogno di aiuto.

Nonostante la situazione sia nota a tutti, continua ad essere coinvolto in incontri molto pericolosi in cui deve eseguire un gran numero di mosse acrobatiche. Nella storia del wrestling, ci sono stati tanti atleti che rischiavano molto sul ring e che - per attenuare il dolore – hanno fatto ricorso all’alcol e alle sostanze.

Si tratta di un problema che deve essere affrontato una volta per tutte” – ha affermato Lance Storm. “Jeff Hardy rischia di farsi male ogni volta che sale sul ring e non è più giovanissimo, quindi potrebbe subire conseguenze devastanti.

Fuori dal ring, cerca di attenuare il dolore con l’alcol e le sostanze. Non ci vuole un genio per capire che questa combinazione non è casuale” – ha aggiunto. Hardy è stato sospeso senza paga dalla AEW e dovrà andare in riabilitazione.