Ex campione TNT torna al fianco di Chris Jericho a Dynamite - SPOILER



by   |  LETTURE 866

Ex campione TNT torna al fianco di Chris Jericho a Dynamite - SPOILER

Negli ultimi mesi abbiamo visto Chris Jericho, atleta ormai leggendario dei ring della All Elite Wrestling, con un grandissimo passato in WWE e WCW, tornare in una forma fisica eccezionale, dopo aver perso diversi chili che lo facevano molto più tondo e goffo sui ring della AEW.

Negli ultimi anni, Jericho si era infatti un po' appesantito, andando a nascondere abbastanza quel fisico palestrato che ha sfoggiato per anni sui ring dei McMahon e prima ancora su quelli della famiglia Turner, quando era poco più che ventenne.

Dopo questo cambio drastico di forma fisica, la AEW ha inserito Jericho anche in una particolare storyline con un particolare team, con i ragazzi che seguono Jericho che si fanno infatti chiamare la Jericho Appreciation Society, ovvero la società di apprezzamento di Jericho.

Nell'ultimo episodio di Dynamite andato in onda nella notte, inoltre, questa stable ha visto l'ingresso di un "nuovo" personaggio nella squadra, con i fan della AEW che sono rimasti abbastanza esterrefatti e sorpresi della cosa.

Sammy Guevara si riunisce con Chris Jericho

Durante la nottata, la AEW ha mandato in scena il famoso match hair vs hair tra Chris Jericho e Ortiz, con il pubblico di St Louis che era già pronto a vedere Jericho totalmente rasato ed invece si è dovuto accontentare di Ortiz.
A vincere la contesa, infatti, dopo che Ortiz ci è arrivato veramente molto vicino per diverse volte, è stato proprio Chris Jericho, con l'atleta che è stato però autato da Fuego Del Sol, babyface della compagnia dei Khan, che proprio durante il match tra i due ha deciso di fare il suo turn heel.

Il problema, è che dopo il match, tale atleta si sia smascherato, scoprendo la propria identità, che era tutt'altra. L'atleta che si è rivelato essere, era ovviamente Sammy Guevara e non Fuego Del Sol, con Jericho che ha così riabbracciato il suo vecchio ragazzo dell'Inner Circle, riallacciando un'importante collaborazione con lui, che li porterà sicuramente a vincere molti match nel breve futuro.