Andrade porta con sé una Superstar WWE backstage a AEW Dynamite?



by   |  LETTURE 1277

Andrade porta con sé una Superstar WWE backstage a AEW Dynamite?

Qualche ora fa il luchador messicano Andrade ha postato sul proprio account twitter una foto che ritrae lui stesso e sua moglie Charlotte Flair su un aereo in viaggio verso St. Louis, città dove si terrà la puntata di stanotte di AEW Dynamite Road Rager.

Per ora non si hanno notizia sulla presenza di Andrade El Idolo nella card della puntata, o di quella di Charlotte backstage, ma questo non significa ovviamente che non possa apparire nello show come capita spesso, anche perché le compagnie non rivelano mai tutto quello che accadrà nelle puntate, e non ci sarebbe nulla di strano nel vedere sua moglie lì com'è successo con altre coppie, o sempre per loro in AAA.

Inoltre vi ricordiamo che solitamente dopo o prima le puntata di Dynamite, la compagnia di Tony Khan registra anche i match di Dark e Dark: Elevation e le puntata di Rampage che poi vanno in onda al venerdì.

La card di questa sera di Road Rager

Stanotte dobbiamo aspettarci uno show davvero interessante da parte della All Elite Wrestling, che metterà in scena diversi match da non perdere. Ecco a voi l’elenco di quelli annunciati dalla compagnia:

  • AEW Tag Team Championship Ladder Match: The Young Bucks vs. Jungle Boy & Luchasaurus (c)
  • All-Atlantic Championship Qualifying Match: Ethan Page vs. Miro
  • Hair vs. Hair: Chris Jericho vs. Ortiz
  • Dax Harwood vs. Will Ospreay
  • Dr. Britt Baker vs. Toni Storm
  • 20-on-1 “Class Action” Handicap Elimination Match: Wardlow vs. 20 Plaintiffs
  • Hiroshi Tanahashi e Jon Moxley vanno faccia a faccia

Vi ricordiamo inoltre che il primo match dell’elenco ha avuto una leggera modifica a seguito dell’arresto di uno dei partecipanti, ovvero Jeff Hardy. 

Inoltre se rimaniamo in tema Andrade El Idolo, vi abbiamo riportato alcune frecciatine che ha lanciato su Twitter dopo che è stato per forza di cose escluso dall’evento “Forbidden Door” tra AEW e NJPW, insieme ad altri suoi colleghi messicani. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutto seguite il nostro sito, il nostro account Twitter e se volete commentare la puntata di Dynamite alle ore 18:30 sul canale Twitch di OpenWrestlingTV va in onda All About Elite.