Aggiornamenti sulla location All Out 2022, nuovo PPV della AEW



by   |  LETTURE 1518

Aggiornamenti sulla location All Out 2022, nuovo PPV della AEW

Sin dalla fondazione della All Elite Wrestling, All Out è diventato il PPV più importante dell'anno: la WrestleMania, se così vogliamo definirla, della AEW. La passata edizione, lo ricordiamo, si era chiusa con i debutti shock di Adam Cole e Bryan Danielson, dando il via a un'estate rovente per la Compagnia di Tony Khan.

Un grande momentum a cui poi sarebbe seguito l'arrivo di CM Punk ad agosto. Il PPV si è sempre tenuto alla NOW Arena di Chicago e sembrerebbe proprio che anche quest'anno il trend non dovrebbe cambiare. Stando a quanto riportato da Fightful Select, infatti, diversi atleti del roster sarebbero stati informati di questa scelta, ma al momento non è ancora stato fatto alcun annuncio ufficiale in merito.

Anche la data dell'edizione 2022 di All Out rimane ignota, ma si presume possa andare in onda a fine agosto.

All Out 2022 ancora a Chicago?

Una scelta abbastanza strana considerando come Chicago sarà la sede del prossimo grande evento ovvero Forbidden Door, domenica 26 giugno, in collaborazione con la New Japan Pro Wrestling: sarà l'occasione per incoronare il nuovo AEW World Champion ad interim a seguito dell'infortunio di CM Punk.

E la Compagnia di Tony Khan si è espansa notevolmente a livello globale negli ultimi anni, dunque ci sarebbe potuta essere una nuova location. La NOW Arena fu anche la location utilizzata per All In, il più grande evento indipendente del 2018 che in qualche modo sancì il percorso che avrebbe portato alla fondazione della AEW e di cui Cody Rhodes fu grande promotore.

Soltanto nel 2020, per motivi logistici e di precauzione dovuti alla pandemia, All Out è stato trasmesso in diretta da Jacksonville, in Florida. In una recente intervista lo stesso Tony Khan aveva dichiarato di essere pronto a esplorare nuove opzioni, ma evidentemente per questa volta non sarà così.

Se invece All Out dovesse andare in scena agli inizi di settembre, potrebbe trovarsi in competizione con Clash at the Castle, premium live event della WWE in programma sabato 3 settembre al Principality Stadium di Cardiff nel Regno Unito.