Emergono nuovi dettagli sull'arresto di Jeff Hardy: rimosso da contenuti e show AEW



by   |  LETTURE 1803

Emergono nuovi dettagli sull'arresto di Jeff Hardy: rimosso da contenuti e show AEW

Purtroppo ieri sera vi abbiamo dovuto riportare che il wrestler Jeff Hardy è stato nuovamente arrestato a causa di guida sotto l’effetto di sostanze con la patente anche scaduta o non valida in qualsiasi modo. Come sappiamo ormai bene tutti il Charismatic Enigma non è nuovo a situazioni del genere, dato che è ricaduto nelle sue dipendenze più e più volte mettendo a rischio la sua vita e la sua carriera.

Nuovi dettagli sull’arresto

Grazie ad un aggiornamento del giornalista di ESPN Marc Raimondi, veniamo a sapere anche ulteriori dettagli sull’arresto. Infatti secondo il rapporto del Florida Highway Patrol sull’arresto, la polizia ha notato una macchina bianca "sbandare" e "uscire" dalla carreggiata lunedì intorno a 12:30. Un ufficiale ha fatto bloccato il traffico notando che Jeff Hardy sembrava "in uno stato di stordimento e confusione.”

Inoltre è stato detto che non appena il wrestler è sceso dall’auto era instabile e puzzava di alcol e attraverso le conversazioni, l'ufficiale ha appreso che Hardy aveva bevuto. Il rapporto aggiunge che Hardy non è stato in grado di completare gli esercizi di sobrietà con successo e il suo livello di alcol nel sangue era di 0.294. Il secondo campione di 0.291. Il limite legale per guidare in Florida è .08, il che significa che la sua lettura era oltre 3 volte il limite legale.

L’AEW rimuove Jeff dai suoi contenuti

Come vi avevamo fatto sapere ieri, Jeff Hardy avrebbe dovuto combattere nella puntata di Dynamite Road Rager questo mercoledì insieme al fratello Matt Hardy contro gli Young Bucks e i Jurassic Express e ora, a seguito di quanto accaduto, veniamo a sapere che questo match è stato cancellato, non comparendo nel tweet promozionale della serata.

Inoltre Dave Meltzer ha riportato che la WarnerMedia avrebbe chiesto alla compagnia di Tony Khan di rimuovere i contenuti con il wrestler, tipo le varie pubblicità, immediatamente. Il giornalista ha anche aggiunto che c'è anche incertezza per quanto riguarda il main event di AAA TripleMania questo sabato a Tijuana, dove gli Hardys avrebbero dovuto lottare contro Dragon Lee & Dralistico.