Dopo Andrade, escono altri due nomi dell’AEW fuori da Forbidden Door



by   |  LETTURE 877

Dopo Andrade, escono altri due nomi dell’AEW fuori da Forbidden Door

Ieri sera vi abbiamo riportato che Andrade El Idolo è entrato sul proprio account Twitter per protestare contro la sua esclusione dal prossimo grande evento targato AEW, ma anche NJPW, infatti queste due realtà collaboreranno per portare in scena “Forbidden Door.”

Il luchador infatti ha criticato le due promozioni principali di wrestling in Messico, ovvero la CMLL e la AAA, dando a loro la colpa per la sua mancata partecipazione della card dell’evento, con anche il booker AAA Konnan che gli ha risposto e a sua volta ha ricevuto risposta con due tweet cancellati poi dal marito di Charlotte Flair (qui trovate tutto).

Però attenzione perché ci sono delle importanti novità sulla situazione, che ora coinvolge altri due lottatori colleghi di Andrade in All Elite Wrestling: ovvero Rey Fenix e Penta Oscuro.

L’intreccio continua 

Secondo fonti vicine al luchablog, il primo blog di notizie sulla Lucha Libre negli Stati Uniti, Andrade non apparirà a Forbidden Door entro la fine del mese, nonostante sia stato inizialmente bookato per lo show. Non è solo, infatti luchablog ha anche confermato che i Lucha Brothers, Penta Oscuro e Rey Fenix, non appariranno allo show.

Anche se non è stato dichiarato esplicitamente nel report di luchablog, il rapporto di lavoro tra la CMLL e la New Japan Pro Wrestling sembra essere responsabile dell’esclusione di tutti e tre i luchador da Forbidden Door.

Come precedentemente detto, Andrade El Idolo, Penta e Fenix sono tutti associati con la Lucha Libre AAA Worldwide (AAA), la promozione rivale di CMLL in Messico, anche se lo status di Andrade con tale compagnia potrebbe essere in bilico dai quei tweet strani di risposta a Konnan poi cancellati.

Scopriremo qualcosa di più sentendo direttamente cosa uscirà dalla bocca dell’ex Sombra quando verrà intervistato questo venerdì da Hugo Savinovich sulla pagina Facebook di Lucha Libre Online, come annunciato dalla pagina stessa sui propri social. Attenzione perché Andrade potrebbe raccontare delle cose interessanti, dato che non è una persona che su certe cose tace, ci ricordiamo tutti l’intervista post rilascio con la WWE quanti retroscena, soprattutto su Charlotte Flair, ci aveva regalato.

Per non perdervi gli aggiornamenti continuate a seguirci qui sul sito e sul nostro account Instagram lasciando anche un follow per sostenerci.