Eddie Kingston: "Non mi piace Bryan Danielson"



by   |  LETTURE 859

Eddie Kingston: "Non mi piace Bryan Danielson"

A "Weekend Joe”, Eddie Kingston ha parlato di Bryan Danielson e di alcuni suoi comportamenti nel backstage. Dall'intervista ha rivelato anche il fatto di non essere un grande fan del membro del Blackpool Combat Club come persona dietro le quinte.

Eddie Kingston: "Bryan Danielson è un tipo molto prepotente"

Sulla sua idea di Bryan Danielson: "Lo conosco da più tempo di Moxley, ed è sempre stato una persona orrenda sin dalle prime volte che l'ho incontrato. Non ho intenzione di mentire a nessuno, voglio dire non siamo sicuramente grandi amici anche se secondo me, dovrebbe essere molto più in alto nel mondo del wrestling. Può essere un wrestler delle indy, è un grande lottatore tecnico e via dicendo, uno dei migliori forse dei giorni nostri. Lui è davvero fenomenale. Nonostante ciò, non sono un suo fan. Penso che sia una persona cattiva. Giudica le persone e per questo non mi piace".

Sui comportamenti di Bryan Danielson nel backstage: "Comincia a fare il prepotente con tante persone. Loro ridono e pensare che sia divertente, ma in realtà è molto vero e non lo è affatto. Non faccio il prepotente ma non lo faccio nemmeno con persone che non conosco. Fa il prepotente con uomini più grossi di lui, come Paul Wight e Mark Henry. Quando sono entrato e Paul lo ha visto, aveva detto: 'Oh no, il bullo è tornato'. Un giorno aveva appena iniziato a fare il bullo anche con Lee Moriarity. Ma non solo, non riesco a proprio a capirlo. Sembra uno tranquillo ma non lo è. È fiducioso in se stesso e si comporta in quel modo con tutti ma è un comportamento che non mi piace. A fare il prepotente con gli altri poi a volte le cose si ribaltano".

Di recente è stato riferito che Bryan Danielson si stava riprendendo da una commozione cerebrale. Nonostante ciò però, al momento il match di "Blood & Guts" rimane in programma il 29 giugno quando lui, Eddie Kingston, Jon Moxley, Santana e Ortiz affronteranno la Jericho Appreciation Society.