Si torna a parla di titoli di coppia femminili AEW: ecco cosa ne pensa Nyla Rose



by   |  LETTURE 860

Si torna a parla di titoli di coppia femminili AEW: ecco cosa ne pensa Nyla Rose

Parlando durante la media call di AEW Double or Nothing, a Tony Khan è stato chiesto dal giornalista AJ Awesome circa la possibilità di avere degli AEW Women’s Tag Team Titles.

Il CEO della compagnia ha così risposto: “Sì, ho pensato di introdurli. Abbiamo un sacco di grandi lottatrici in AEW e un sacco di grandi donne e uomini lottatori in AEW. Ho pensato di fare quelle cinture mentre continuiamo ad espandere il roster e speriamo di ottenere più team e riavere alcune persone che hanno subito un infortunio e sono ferme ai box, che sarebbe qualcosa che mi piacerebbe fare in futuro.”

Nyla Rose approva assolutamente l’idea

In un'apparizione su The Sessions con Renee Paquette, a Rose è stato chiesto quali fossero i suoi obiettivi in AEW in questa fase della sua carriera. Uno di questi obiettivi è, infatti, l'introduzione di questi nuovi titoli per la divisione femminile.

"Mi piacerebbe una seconda run al titolo”, ha esordito The Native Beast. "A questo punto, nel roster dell’AEW, mi piacerebbe personalmente portare alcuni titoli tag team femminili. Almeno io la penso così, ma non dovrei dire che solo io la penso così, molte perché la pensano così. Dobbiamo aspettare il momento giusto. Ma sono impaziente. Lo voglio subito. Facciamolo, subito.”

Ovviamente Renee le ha chiesto chi vorrebbe al suo fianco tra le due colleghe come tag team partner, e la donna ha risposto: "Ce ne sono alcune. Se mi hai seguita su Dark e Elevation, io ed Emi Sakura, penso che siamo una grande squadra. È una persona di cui mi posso fidare e su cui posso contare. Diamante, l'altra nostra controparte. 

Direi Bunny, ma lei e Penelope hanno una bella storia. Hanno una cosa in corso. Ho fatto coppia con entrambe, abbiamo fatto delle cose in trios. Penso che stiano benissimo insieme. Quindi lascerò che loro due stiano insieme."