Athena: "Anche io volevo divertirmi in AEW"



by   |  LETTURE 779

Athena: "Anche io volevo divertirmi in AEW"

Athena ha pensato diverse volte alla AEW, molto di più di quanto i suoi fan possano immaginare. L'ultima Superstar a unirsi alla divisione femminile della AEW è stata ospite speciale del podcast "Complex Unsanctioned" per parlare del suo arrivo in All Elite Wrestling. L'ex NXT Women's Champion ha svelato che entrare a far parte della compagnia era già nella sua testa da prima di presentarsi a Double or Nothing.

Athena: "La passione delle donne della AEW mi ha trascinato qui"

Sulla sua volontà di arrivare in AEW: “Quando guardi i PPV della AEW e vedi tutti i miei amici con cui ero solito girare nelle indie, è straordinario. Finalmente stanno ottenendo la loro dimensione che meritano. Io ho pensato tipo che se si stavano divertendo così tanto, che dovevo anche io entrare a farne parte. È come se più tempo passava a guardare la AEW e più desideravo ardentemente di venire in AEW".

Athena ha parlato anche della caccia imminente ad un titolo della AEW, quello di Jade Cargill, il TBS Women's Championship:

Jade è ora il mio obiettivo con tutto ciò che ha fatto. Io ho da subito pensato 'Oh mio Dio, questa ragazza è fenomenale' In un primo momento ho pensato, 'Oh, c'è qualcosa di speciale qui in lei' Dannazione! Lei l'ha capito.' E' quello che sembrava sin dal primo giorno in cui l'azienda è partita fino ad oggi. Vedere quanto amore e passione c'è in ogni match, in ogni talento che mette piede qui, è incredibile. Puoi vedere tutto ciò sulla loro faccia, questo mi ha fatto desiderare di venire qua".

La prima faida di Athena in AEW sarà con Jade Cargill. A AEW Dynamite lo scorso mercoledì, Jade Cargill ha dichiarato in un'intervista che Athena avrebbe sfidato in un match Red Velvet, il prossimo venerdì a Rampage".

Anche la campionessa della AEW, Thunder Rosa ha parlato di Athena: "E' fantastica. Mi piacerebbe difendere il titolo contro di lei in futuro. Abbiamo lottato match di 30 minuti nella scena indipendente per il titolo della Warrior Wrestling quand’ero campionessa e abbiamo fatto un ottimo match. È stato divertente e vorrei rifarlo”.