Rush non ha ancora firmato un contratto full time con la AEW



by   |  LETTURE 818

Rush non ha ancora firmato un contratto full time con la AEW

Durante la messa in onda del PPV Double or Nothing, la All Elite Wrestling ha mostrato un nuovo debutto all'interno della compagnia. Il due volte ROH World Champion, Rush, si è fatto vedere di fianco ad Andrade in onore della loro amicizia e antica collaborazione ai tempi della CMLL con i Los Ingobernables, stable così famosa da prendere il controllo anche in Giappone attraverso i Los Ingobernables de Japon capitanati da Tetsuya Naito.

Dopo la fine del contratto e degli impegni con la Ring of Honor, Rush non ha avuto ulteriori coinvolgimenti importanti nel mondo del wrestling e anche le voci su di lui non hanno fatto il “rumore” tanto ricercato dai suoi più caldi fan.

Ora il noto atleta messicano torna a far parlare sul serio di se all'interno del panorama All Elite Wrestling dove, almeno per il momento e come da lui stesso dichiarato, lo farà con un contratto a “presenza”.

Questo significa che le due parti non hanno ancora trovato un accordo full time, bensì Rush verrà pagato in base alle presenze che effettuerà e come verranno centellinate nel tempo. Nonostante ciò il wrestler si dichiara comunque grato per l'occasione e grato al proprietario della federazione di Jacksonville, Tony Khan.

Qui di seguito la sua dichiarazione riportata da Wrestle Purist.

Riguardo la AEW, abbiamo trattato il futuro del titolo mondiale della compagnia all'interno dell'episodio 199 del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e disponibile sul canale Twitch Open Wrestling TV, quello YouTube di Eagle & Ono, tutte le piattaforme podcast e ovviamente sulla stazione Radio Libera Tutti.

In attesa di ulteriori novità e se mai il contratto di Rush con la AEW avrà effettivamente un “upgrade”, allora la cosa giusta da fare è quella di restare sintonizzati sul nostro sito worldwrestling.it, per non perdervi alcun tipo di aggiornamenti anche su tutto il mondo targato All Elite Wrestling.

Stay tuned anche con i nostri contenuti digitali, come il già citato PWC e il canale Open Wrestlign TV, ogni giorno ricco di nuove programmazioni e tante divertenti esclusive.