Annunciato un ulteriore match per AEW Dynamite



by   |  LETTURE 872

Annunciato un ulteriore match per AEW Dynamite

Questa notte andrà in onda un nuovo episodio di All Elite Wrestling Dynamite, probabilmente uno dei più importanti dell'anno in ottica futura a causa di quanto annunciato al suo interno. Dopo l'infortunio di CM Punk, il campione del mondo della compagnia, è stato decretato un mini torneo per nominare un campione a Interim capace di sostituire Punk fino al suo ritorno, un ritorno che ovviamente culminerà con uno scontro definitivo e quindi con un match valevole per il titolo indiscusso.

Questa notte andrà quindi in onda una battle royal, il cui vincitore affronterà nel main event della puntata Jon Moxley. Il vincitore finale del match si qualifica per il main event di Forbidden Door, in cui se la vedrà in un one on one contro il vincitore tra Hiroshi Tanahashi e Hiroki Goto, con i due nipponici che si scontreranno in quel di Dominion, il PPV della New Japan Pro Wrestling che andrà in scena questo weekend (domenica 12 giugno ndr).

Ovviamente la battle royal non è l'unico elemento annunciato per la serata, ad aggiungersi infatti vi è un altro interessante match che vede contrapposti due ex WWE Cruiserweight Champion. Buddy Matthews se la vedrà contro PAC all'interno di una contesa che sembra regalare scintille per tutti i fan più accaniti del mondo targato AEW.

Tra poche ore tutto verrà svelato grazie alla trasmissione del programma su TBS e Fite TV, quest'ultima piattaforma utile a noi italiani per seguire AEW Dynamite in LIVE attraverso un abbonamento mensile o annuale al pacchetto AEW Plus.

In merito all'episodio citato e alla sua preview, ne abbiamo parlato all'interno dell'episodio 199 del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e in onda su molteplici piattaforme, incluso il canale Twitch Open Wrestling TV e la stazione Radio Libera Tutti.

Oltre alla già citata preview di Dynamite, non sono mancati anche commenti in merito a WWE Hell in a Cell, Cody Rhodes, NXT 2.0, In Your House e tutto ciò che di più “caldo” ha caratterizzato lo scorso weekend di pro wrestling.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, non dimenticate di sintonizzarvi su worldwrestling.it e con tutti i nostri contenuti multimediali, come appunto il Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.